
Dal 27 al 29 giugno per il Milano Monza Motor Show, all’Autodromo Nazionale Monza, tre giorni a ingresso gratuito dedicati al meglio del mondo automotive, tra esposizioni, sfilate e innovazione.
Tre giornate all’insegna della passione per le quattro ruote, con parate, esposizioni, anteprime e attività pensate per tutti gli appassionati.

L’inaugurazione ufficiale si terrà venerdì 27 giugno alle ore 12.30, direttamente in pista, con una sfilata guidata da quattro esemplari unici firmati Pagani: Huayra R Evo Roadster, Huayra R, Huayra Codalunga e Utopia Coupé.
A seguire, la Premiere Parade e la Journalist Parade che saranno aperte da due modelli simbolo di avanguardia e innovazione: Maserati GranCabrio Folgore e Maserati GranTurismo Folgore, a cui si uniranno le ultime novità delle case automobilistiche e la Donne&Motori Parade.
Durante il weekend, ogni giorno alle ore 17 andranno in scena parate, tra cui la Supercar Parade, RECARO Parade, Donne & Motori Parade e molto altro.
Non mancheranno momenti speciali come il programma “Arte in pista”, che vedrà ancora protagonista Pagani.
Nei paddock e nei box, il pubblico potrà ammirare da vicino i modelli di marchi iconici come McLaren, Dallara, Aston Martin, Mercedes e molti altri.
Tre aree tematiche completano l’esperienza: il Supercar Paddock, l’area Electric Performance e uno spazio interamente dedicato ai club.
Per vivere da vicino l’emozione dell’automotive il programma completo delle singole giornate su: https://www.dropbox.com/scl/fi/exe9f4tdo066s10dr2pmj/MIMO-programma-2025.pdf?rlkey=7h0hiyputxjwn4bvefi6lnunj&e=2&st=si5pvqbi&dl=0
e la mappa degli eventi: https://www.dropbox.com/scl/fi/exe9f4tdo066s10dr2pmj/MIMO-programma-2025.pdf?rlkey=7h0hiyputxjwn4bvefi6lnunj&e=2&st=si5pvqbi&dl=0