Barbados Tourism Marketing Inc annunciate novità e progetti futuri al TTG Travel Experience di Rimini

Barbados Tourism Marketing Inc annunciate novità e progetti futuri al TTG Travel Experience di Rimini

xr:d:DAFyFfAsUew:3,j:5466650960527654946,t:23102313

Prosegue il percorso di rafforzamento dell’offerta turistica di Barbados grazie all’espansione dei collegamenti aerei e all’apertura di nuove strutture alberghiere. Tracy Jones, Direttrice Marketing di BTMI, incontra professionisti del settore turistico e media per condividere aggiornamenti esclusivi e presentare i piani per il prossimo anno. “Siamo felici di essere nuovamente presenti al TTG per raccontare tutto ciò che Barbados ha da offrire al viaggiatore italiano.» ha dichiarato Tracy Jones.

Nuovi collegamenti aerei dall’Europa con KLM Royal Dutch Airlines.

Durante l’inverno 2025/2026, Barbados rafforza i propri collegamenti con l’Europa grazie al ritorno di KLM Royal Dutch Airlines, che offrirà tre voli settimanali da Amsterdam Schiphol all’isola.

A partire dal 28 ottobre 2025, il servizio sarà operativo il martedì, giovedì e sabato, fino al 28 marzo 2026. Questa nuova rotta si aggiunge alle opzioni già esistenti, come quelle di Condor, rendendo l’isola ancora più accessibile ai viaggiatori europei.

Nuove aperture alberghiere

Il settore dell’ospitalità a Barbados sta vivendo una fase di crescita dinamica, con diverse nuove strutture in apertura per la stagione invernale 2025/2026:

Hotel Indigo Bridgetown Barbados (IHG) – In apertura il 1° gennaio 2026, questo boutique hotel da 132 camere si trova sul lungomare di Hastings, nella contea di Christ Church, a soli 600 metri da Rockley Beach. Dispone di una piscina all’aperto e di un ristorante con cucina caraibica, offrendo una nuova e vivace opzione sulla costa sud dell’isola.

Blue Monkey Hotel and Beach Club (Leading Hotels of the World) – Situato a Paynes Bay, lungo la prestigiosa costa occidentale di Barbados, questo lussuoso boutique hotel è pensato per viaggiatori alla ricerca di un’esperienza esclusiva e raffinata. La struttura offre 28 suite da una o due camere, alcune con piscina privata.

Nuovi progetti in arrivo nel 2026: espansione del portfolio “Luxury” Barbados continuerà ad arricchire la propria offerta alberghiera di lusso anche nel 2026, con l’arrivo di nuove strutture:

Royalton Vessence Barbados (Autograph Collection) – Resort all inclusive per soli adulti, situato sulla costa ovest. Disporrà di 220 suite di lusso, 9 ristoranti e 5 bar, per un’esperienza di vacanza sofisticata e coinvolgente.

Pendry Barbados (Pendry Hotels & Resorts) – In apertura alla fine del 2026 nella contea di St. Peter, questa struttura a 5 stelle rappresenta la prima destinazione internazionale del brand Pendry. L’hotel offrirà 74 camere con vista oceano, servizio maggiordomo, suite presidenziali e attici di lusso.

Sinergie Africa-Caraibi: il progetto Afreximbank Hotels Barbados ospiterà il primo Centro Africano per il Commercio (AATC) nei Caraibi. Gestito dalla African Export-Import Bank (Afreximbank), l’AATC includerà un nuovo hotel a 4 stelle con 100 camere, un centro congressi all’avanguardia, padiglioni espositivi, sale per seminari e un hub per l’innovazione delle PMI. Questa struttura polifunzionale rappresenterà una tappa fondamentale nel rafforzamento degli scambi commerciali e culturali tra Africa e Caraibi.

Hospitality Notizie