“Popwave” si aggiudica il premio B2Best Award AMBASSIFY, riconosciuto come Miglior Progetto AI/BI

“Popwave” si aggiudica il premio B2Best Award AMBASSIFY, riconosciuto come Miglior Progetto AI/BI

da sinistra – Francesco Canuti Founder & Marketing Trainer Popwave, Giovanni Pennucci Web & Digital Specialist Popwave, Sebastiano Riva Digital Marketing Specialist Popwave,
Paola Cutillo Responsabile Marketing, Tecniche Nuove Giurata per la categoria AI/BI

Popwave, società specializzata in Marketing Training e Progetti LinkedIn, parte del gruppo Meneghini&Associati Talent Union, ha annunciato di aver ricevuto il B2Best Award nella categoria “Business Intelligence (Marketing Automation e AI)” per il suo innovativo progetto, AMBASSIFY – AI LINKEDIN TRAINER.

Il riconoscimento è stato conferito mercoledì 22 ottobre in occasione della B2B Marketing Conference di Milano, svoltasi presso la sede di Assolombarda, a Milano.

La premiazione del B2Best Award 2025, che ha concluso la 7ª edizione della B2B Marketing Conference, valorizza i progetti che più si sono distinti per innovazione, sostenibilità e impatto nel settore.
Di oltre 50 progetti candidati, la giuria ha selezionato tre finalisti e un vincitore per ciascuna categoria, premiando le iniziative che meglio rappresentano la spinta innovativa e la visione strategica del B2B.

AMBASSIFY è una piattaforma nata dalla combinazione delle competenze distintive di Popwave e l’Intelligenza Artificiale. La sua missione è quella di valorizzare i dipendenti come veri brand ambassador aziendali, in particolare sui canali B2B come LinkedIn.

Il progetto è stato sviluppato internamente dal team Popwave, che ha sviluppato la prima versione Beta.

Info: https://www.b2btheconference.com/

Eventi e cultura Notizie