
Hotel il Pellicano, selezionato tra i tre finalisti nella categoria Best Bar ai Best Luxury Hotel Awards 2025, svoltisi il 29 ottobre a Milano.
“Complimenti al nostro Bar Manager Federico Morosi, che da diciotto anni, insieme al suo team, gestisce il Bar Roberto, il Bar All’Aperto e il Beach Bar dell’Hotel Il Pellicano, offrendo un’esperienza senza eguali agli ospiti che negli anni hanno scelto di gustare signature drink come il Pellican Martini o il Teller Negroni, una proposta analcolica e molto altro”, la dichiarazione per la soddisfazione della direzione dell’Hotel.

“L’Hotel Il Pellicano a Porto Ercole (GR), con le sue 50 camere e suite, è una destinazione leggendaria conosciuta per la sua eleganza, il servizio impeccabile e per i suoi ambienti mozzafiato. Con la sua splendida vista sul Mar Mediterraneo, l’hotel offre un’esperienza indimenticabile di lusso, relax e raffinata ospitalità italiana. Nell’anno in cui si festeggiano i suoi Sessant’anni siamo orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento da una giuria d’eccezione composta da professionisti di alto livello, dirigenti alberghieri, general manager con una profonda esperienza nel mondo dell’hôtellerie e del lusso”.
Il premio, giunto alla sua seconda edizione, è un riconoscimento annuale ideato da Teamwork Hospitality con il contributo di ElleDecor e EHMA – European Hotel Managers Association per celebrare le migliori strutture ricettive di lusso italiane che si distinguono per l’eccellenza nei servizi offerti e per la capacità di garantire un’esperienza straordinaria ai propri ospiti.
