
Il 30 gennaio, 150 viaggiatori sono partiti per un’esperienza unica di quattro giorni verso l’ignoto, atterrando ad Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti.
Durante il viaggio, organizzato in collaborazione con il Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi, i fortunati vincitori hanno avuto l’opportunità di scoprire alcune delle meraviglie più iconiche dell’emirato. La visita è iniziata con un incontro con la natura presso l’Al Ain Zoo, dove i partecipanti hanno ammirato specie rare in un ambiente dedicato alla conservazione. L’avventura è poi proseguita tra le dune dorate del Nujum Desert Camp, dove i viaggiatori hanno vissuto un’autentica esperienza nel deserto, con passeggiate con il cammello, sandboarding, un emozionante safari off-road e una cena sotto le stelle accompagnata da spettacoli tradizionali locali.

Arte e cultura hanno avuto un ruolo centrale grazie alla visita al Louvre Abu Dhabi, che ospita una vasta collezione di opere d’arte provenienti da tutto il mondo. Non è mancato il divertimento con la tappa in uno dei parchi tematici più iconici ed emozionanti della città: Warner Bros. World™ Yas Island.

L’energia e l’entusiasmo dell’intero gruppo hanno reso il viaggio ancora più speciale: i partecipanti hanno stretto legami unici condividendo momenti di scoperta, meraviglia e pura avventura. “Poche persone possono davvero dire di comprendere il significato dei verbi ‘perdersi’ e ‘salpare verso l’ignoto’, e onestamente non crediamo di esserci ancora arrivati del tutto. Tuttavia, questi ultimi giorni ci hanno dato un assaggio di quella realtà: ci siamo ritrovati su un aereo con sconosciuti, senza sapere dove stavamo andando, e all’improvviso eravamo in un safari, ballando nel mezzo del deserto o cercando di catturare ogni angolazione possibile con le nostre fotocamere. Il ricordo di questa esperienza rimarrà indelebile nelle nostre menti.” – scrivono alcuni dei fortunati vincitori in una lettera manoscritta indirizzata al team di organizzatori e all’equipaggio di Wizz Air.

Tamara Nikiforova, Senior Communications Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “L’edizione di quest’anno di #LetsGetLost è stata un vero successo! Siamo entusiasti di aver regalato ai vincitori e ai loro accompagnatori un viaggio che rimarrà per sempre nei loro cuori. Il senso di unità e amicizia che si è creato tra i partecipanti è stato incredibile. Con il lancio delle nuove rotte di quest’anno dall’Italia verso Abu Dhabi, Saragozza, Bilbao, Gran Canaria, Sibiu, Varsavia e molte altre destinazioni, continueremo a sorprendere i nostri passeggeri con viaggi sempre più unici e memorabili.”
Abdulla Yousuf, Direttore delle Operazioni Internazionali presso il Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi), ha commentato: “Le collaborazioni sono fondamentali per mostrare al mondo l’unicità di Abu Dhabi, che combina cultura, avventura e ospitalità, e la nostra partnership con Wizz Air è stata un enorme successo in questo senso. In linea con la nostra Strategia Turistica 2030, puntiamo a semplificare i viaggi verso l’emirato e ad aumentare il numero di visitatori lavorando a stretto contatto con le nostre compagnie aeree locali e internazionali. Siamo felici che i vincitori di #LetsGetLost abbiano vissuto un’esperienza così memorabile esplorando Abu Dhabi e non vediamo l’ora di accogliere molti altri visitatori grazie al potenziamento dei collegamenti aerei offerti da Wizz Air.”
Per chiunque voglia rivivere le esperienze dei vincitori della terza edizione di #LetsGetLost Italy, a partire dal 2 giugno, Wizz Air opererà voli giornalieri diretti da Milano Malpensa ad Abu Dhabi. Tutti i voli saranno serviti con l’Airbus A321XLR, una variante a lungo raggio dell’A321neo, l’aeromobile più efficiente e sostenibile della sua categoria. I biglietti sono già disponibili per l’acquisto su wizzair.com e tramite l’app ufficiale di WIZZ, con tariffe a partire da €89,99.