(UIA) continua a ripristinare la propria rete di rotte regolari, offrendo così ai passeggeri la possibilità di viaggiare in tutto il mondo. A partire dal 10 dicembre 2021, UIA riprenderà la rotta Kiev -Roma- Kiev. I voli saranno operati 4 volte a settimana – il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica.
La compagnia offrirà un orario conveniente che permetterà ai passeggeri in partenza da Roma di raggiungere tutti gli aeroporti regionali in Ucraina. In particolare, sarà’ possibile volare da Roma a Zaporizhzhya (OZH), Dnipro (DNK), Kharkiv (HRK), Odesa (ODS) e Leopoli (LWO) con una connessione all’aeroporto internazionale di Boryspil.
Inoltre, grazie ad un orario vantaggioso permetterà di viaggiare con un trasferimento a Boryspil verso le seguenti destinazioni: – Cairo (CAI), Yerevan (EVN), Tblisi (TBS), Baku(GYD), Dubai (DXB), Tel Aviv (TLV) e Chisinau (KIV) La compagnia aerea continua a monitorare da vicino lo sviluppo della situazione epidemiologica e le regole di ingresso dei Paesi in cui vola. Inoltre, UIA ricorda la sua disponibilità a riprendere ulteriormente i voli, tenendo conto dei fattori epidemiologici positivi e con riserva di ottenere i permessi per i voli. UIA raccomanda di monitorare le regole di ingressoe leggere attentamente le informazioni riguardanti le restrizioni epidemiologiche del Paese di destinazione.