Green Friday

Green Friday

Dall’inconfondibile sfumatura color giada della sua livrea alle iniziative messe in campo a favore di un’aviazione più sostenibile, Cathay Pacific è fiera di potersi definire una compagnia aerea “green”. Quest’anno anche le offerte del Black Friday si tingeranno di verde e la Compagnia di Hong Kong presenta il suo primo Green Friday: in occasione della settimana di sconti e promozioni più attesa dell’anno, lancia un’iniziativa per compensare le 2 emissioni di anidride carbonica di ogni volo acquistato tra il 20 e il 30 novembre 2020 sul sito cathaypacific.com/it.

Senza alcun costo per il cliente, Cathay Pacific verserà automaticamente un contributo monetario per finanziare progetti di carbon offset mirati ad azzerare le emissioni di anidride carbonica di tutti i biglietti venduti durante il Green Friday, contribuendo al miglioramento delle condizioni di vita delle comunità locali di alcuni Paesi in via di sviluppo.

Speciali tariffe Black Friday e Two Together Oltre ad avere accesso a tantissime offerte promozionali per volare con Cathay Pacific a Hong Kong e in Thailandia, Indonesia, Vietnam, Giappone e Australia nel 2021, quest’anno in occasione del Green Friday i passeggeri potranno beneficiare di ulteriori riduzioni per viaggiare in compagnia in Economy, Premium Economy o Business Class.

Con la promo Two Together, oltre ad applicare un ulteriore sconto sull’acquisto di un secondo biglietto, Cathay Pacific raddoppierà la quantità di emissioni compensate per entrambi i passeggeri. Speciali riduzioni saranno applicate anche sull’acquisto di biglietti per gruppi più ampi composti da tre o quattro passeggeri, per esempio se tra questi ci sono anche dei bambini.

La Compagnia provvederà alla compensazione gratuita delle emissioni di CO2 per tutti i biglietti acquistati nell’ambito del Green Friday. Cathay Pacific e la sostenibilità Cathay Pacific vanta una flotta giovane e con un gran numero di Airbus A350, che il vettore utilizza anche sulle tratte da e per l’Europa.

Notizie Trasporti