Etihad

Etihad

La compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti e sponsor ufficiale del Gran Premio di Formula 1™ Etihad Airways Abu Dhabi, ha avviato una collaborazione con il leggendario pilota di Formula 1™ Damon Hill per realizzare una serie di video a 360 gradi, dando l’opportunità agli appassionati di corsa di vedere le cinque spettacolari tribune del circuito di Yas Marina: Main, North, West, South e Marina.

Damon Hill, campione del mondo 1996 con più di 22 vittorie nell’arco della sua carriera, descrive la vista di cui i tifosi possono godere da ogni tribuna. Questa serie di video è stata lanciata da Etihad Airways sul proprio canale YouTube per coinvolgere i fan della Formula 1 in vista dell’ultima tappa della stagione.

Dopo aver visto i video, i tifosi possono vincere uno dei dieci biglietti in palio per il Gran Premio di Formula 1™ Etihad Airways Abu Dhabi del 2021 visitando il sito etihad.com/formula1 e votando la loro tribuna preferita.

Yasser Al Yousuf, Vice President Commercial Partnerships di Etihad Aviation Group, ha dichiarato: «In qualità di title sponsor, Etihad ha studiato e sviluppato un modo innovativo per veicolare contenuti digitali che permettano agli appassionati di immergersi e vivere a 360 gradi l’esperienza della Formula 1 attraverso lo schermo. Questa collaborazione con Damon Hill consente di vivere le stesse emozioni che si provano in tribuna; ci auguriamo che contribuisca ad accrescere l’entusiasmo dei tifosi in vista dell’ultima gara della stagione. Tra gli argomenti che racconteremo nei prossimi video ci sono l’arrivo dei piloti, dello staff e dei funzionari ad Abu Dhabi per la finale».

Damon Hill ha dato il suo punto di vista su Abu Dhabi, il circuito e l’esperienza nel mondo delle corse, affermando: «Dato che quest’anno i fan non potranno assistere alle gare dagli spalti, questi video a 360 gradi aiuteranno loro a immergersi a pieno nel Gran Premio di Formula 1™ Etihad Airways Abu Dhabi». «Progettato appositamente come struttura per la Formula 1, il circuito di Yas Marina dispone di un porto turistico ed è circondato da fantastici hotel. Si anima in occasione del Gran Premio grazie allo spettacolo di luci e l’atmosfera speciale che pervade tutto il circuito. Inoltre, essendo parte della città di Abu Dhabi, offre agli appassionati molte altre attività da svolgere e attrazioni Comunicato Stampa da visitare. È un’ottima destinazione per trascorrere le vacanze e per assistere a un Gran Premio».

Motori Notizie Viaggi