Travels in a Box

Travels in a Box

Frigerio Viaggi lancia sul mercato le esclusive “Travels in a box”, idea regalo perfetta sia per i clienti individuali che per le Aziende e Cral che, nonostante l’anno davvero particolare, non vogliano rinunciare a fare un omaggio gradito, al giusto prezzo, senza dimenticare di fare del bene a chi ne ha più bisogno.

“Travels in a box” nasce da un’idea semplice e quasi impossibile da realizzare: mettere in scatola la magia di un viaggio, le sue immagini, i suoi racconti, le sue avventure e addirittura i suoi sapori, per riuscire a regalare a chi la riceve emozioni, divertimento, bellezza e svago, anche durante questi tempi non facili” commenta Paola Frigerio, Leisure, Marketing & Network Director Frigerio Viaggi. Tutte le “Travels in a box” includono 1 codice per accedere ai contenuti digitali OpenCITY App, per visitare Milano anche restando comodamente seduto sul divano di casa. Il codice è contenuto all’interno di una pallina di plexiglas apribile, che può essere utilizzata come ornamento dell’albero di Natale, personalizzata con una foto di famiglia. Nelle Box l’utente può trovare anche mappe tematiche, golosità natalizie e drink per un brindisi a distanza.  “Abbiamo messo a punto 4 opzioni diverse per consentire a tutti di acquistare i regali in tranquillità, anche online, a partire da € 12,90”.

Open City App rappresenta il primo vero esempio di turismo digitale. Il suo format, totalmente innovativo e unico al mondo, nasce per accompagnare il viaggiatore in un’esplorazione dal vivo dei luoghi raccontati, ma si è velocemente adattato alle attuali restrizioni, fornendo una risposta alternativa e unica nel suo genere a tutti coloro che non vogliono rinunciare alla magia di un viaggio o che magari sono impossibilitati ad uscire. Due le linee di prodotto presenti nella App: i Walking Tour (“passeggiate e percorsi” tematici in compagnia di un autorevole esperto) e le Avventure (“sfide a colpi di enigmi” o “cacce al tesoro”, che trasformano il visitatore nel protagonista di un film, attraverso un format di gaming unico, con luoghi da scoprire ed enigmi da risolvere).

Le vendite di “Travels in a Box” contribuiscono al sostegno delle associazioni benefiche Sos Bambini e World Friends.

Parte del ricavato sarà destinato al progetto “Adotta una famiglia” di Sos Bambini per le famiglie italiane in difficoltà e al programma di World Friends per contrastare gli effetti del Coronavirus negli slum di Nairobi in Kenya. 

Il Gruppo Frigerio riunisce oggi oltre 50 tra agenzie di viaggi e Travel Planner in tutta Italia e offre garanzie di serietà ed affidabilità. Viaggi individuali e di gruppo, Vacanze, Incoming, Business e Corporate Travel, Meeting, Incentive, Congressi ed Eventi senza dimenticare Comunicazione e Marketing: sono le aree d’eccellenza in cui oggi l’azienda si distingue per dare ad ogni suo singolo cliente, oltre alla cura e all’attenzione che fanno parte della sua tradizione, una soluzione unica ed ogni volta irripetibile.

Notizie Viaggi