GNV Tre giorni da non perdere

GNV Tre giorni da non perdere

GNV annuncia 3 giorni di sconti, da venerdì 27 a domenica 29 novembre: con lo speciale Black week end sarà possibile acquistare i biglietti per i viaggi fino a settembre 2021 con uno sconto del 40% (escluse prevendite).

Per consentire ai propri clienti di programmare il viaggio con maggiore flessibilità, GNV ha inoltre deciso di introdurre una nuova politica commerciale: La Compagnia dà la possibilità di cancellare il viaggio senza alcuna penale fino a 4 giorni prima del viaggio, e per garantire ai propri clienti ancora più flessibilità e serenità ha deciso di eliminare le penali di sostituzione (a esclusione delle linee Sète – Tangeri e Sète – Nador). Infine, il contributo di prevendita viene ridotto dal 30 al 10% del costo totale del biglietto (importo minimo €50,00) consentendo così ai passeggeri di prenotare in anticipo i viaggi a un costo minore rispetto al passato.

Tra le novità della Compagnia c’è l’apertura alle vendite del nuovo collegamento estivo per la Sardegna tra Civitavecchia e Olbia, con 5 partenze a settimana da ciascun porto a partire da giugno 2021.

La rotta Civitavecchia-Olbia va incontro alla richiesta dei clienti che chiedono sempre maggiori collegamenti da e per la destinazione Sardegna, che GNV collega con le storiche linee Genova-Porto Torres e Genova-Olbia.

Tutti i passeggeri potranno viaggiare in sicurezza con GNV, la prima Compagnia al mondo nel settore dei traghetti a ricevere la Biosafety Trust Certification, l’innovativo schema di certificazione di RINA per prevenire e mitigare la diffusione di infezioni nei luoghi di aggregazione.

Le navi GNV sono state le prime al mondo a ottenere la notazione addizionale di classe Ship Biosafe dal RINA: l’ambita notazione, ottenuta già da 6 navi della flotta, certifica che i sistemi, le componenti, il layout interno e le procedure operative abbattono il rischio biologico.

Per fronteggiare l’emergenza COVID-19, la Compagnia ha messo in campo fin da subito procedure mirate per la sanificazione e il distanziamento sociale a bordo, nelle biglietterie e negli uffici: a maggio, infatti, GNV si è dotata della Carta dei Servizi di Sicurezza, redatta sulla base dell’esperienza unica acquisita con il progetto “nave-ospedale” di Genova per l’emergenza COVID-19, allestita su specifiche indicazioni delle autorità sanitarie (https://info.gnv.it/nave-ospedale/). Le misure straordinarie messe in atto negli ultimi mesi continueranno ad essere in vigore e costantemente monitorate in tutte le fasi del viaggio. L’obiettivo della Compagnia è infatti quello di continuare a migliorare i servizi mettendo al primo posto la salute di dipendenti e passeggeri. 

Fondata nel 1992, e oggi parte del Gruppo MSC, GNV è una delle principali compagnie di navigazione italiane operanti nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri nel Mar Mediterraneo: con una flotta di 16 navi, la Compagnia opera 11 linee internazionali e 7 nazionali, da e per Sardegna, Sicilia, Spagna, Francia, Albania, Tunisia e Marocco.

Notizie Trasporti