Ricette e Bontà

Ricette e Bontà

Dicembre, mese di idee natalizie, spunti per allestire la propria tavola e voglia di ricette gustose per stupire i propri commensali, tanti o pochi siano in questo  particolare periodo di restrizioni. 

 Quale posto migliore per poter raccontare nel dettaglio prodotti, tradizione, abbinamenti e preparazioni ad un pubblico di food lovers, troppo spesso costretto a casa, ma pur sempre attento alla selezione e alla ricerca di eccellenze culinarie? Ecco quindi che il formaggio Piave DOP diventa protagonista dei social e del web, nelle storie, nei blog e negli stream di quattro prestigiosissimi food blogger nazionali. 

 Teresa Balzano alias @tery_pep (10.700 follower), Roberta Castrichella alias @robysushi (29.700 follower), Giulia Scarpaleggia alias @julskitchen (54.000 follower) e Rocco Buffone alias @roccobuffon (168.000 follower) sono pronti ad interpretare l’eccellenza delle referenza Piave DOP con tutta la fantasia e l’originalità che contraddistingue ognuno di loro. 

 Selezionati per le proprie peculiarità, capacità ed esperienze, i quattro specialisti creeranno nelle prossime settimane, fino ai primi giorni di gennaio, contenuti digitali in grado di trasmettere ai propri follower tutta la bontà delle quattro referenze loro affidate. Ricette, consigli, utilizzi, abbinamenti: le pagine di Teresa, Roberta, Giulia e Rocco si popoleranno di scatti e video con protagonista il formaggio Piave DOP, esaltato in tutta la sua bontà e bellezza con piatti a prova di click! 

 Nel dettaglio @tery_pep interpreterà il Piave DOP Fresco, @robysushi valorizzerà il Piave DOP Mezzano, @julskitchen esalterà le caratteristiche del Piave DOP Vecchio e @roccobuffon si cimenterà in ricette e contenuti con protagonista il Piave DOP Vecchio Selezione Oro.

Enogastronomia Notizie