Air Tahiti Nui

Air Tahiti Nui

La compagnia aerea di bandiera della Polinesia Francese, per il secondo anno consecutivo è stata insignita del premio « Compagnia Aerea 5 stelle » nella categoria « Major Airlines 2021 » in occasione della classifica ufficiale delle compagnie aeree mondiali secondo APEX*. Basata sulle recensioni dei passeggeri di tutto il mondo, questo premio attesta, oltre ad altri, l’eccellenza dei servizi offerti dal vettore.

Anche quest’anno Air Tahiti Nui si è distinta fra 600 compagnie aeree, mantenendo in questo modo la sua posizione di vettore leader per la Polinesia Francese e il Sud Pacifico, malgrado il difficile contesto sanitario mondiale. Una grande ricompensa per gli sforzi profusi dalla compagnia, che ha cercato di adeguarsi costantemente durante l’anno per far fronte a questa situazione senza precedenti.

Michel Monvoisin, Presidente e Direttore Generale di Air Tahiti Nui, in videoconferenza durante la cerimonia di premiazione, ha dichiarato: «  Ad un anno dal rinnovo completo della sua flotta, oggi composta da quattro Boeing 787-9, Air Tahiti Nui ha raccolto la doppia sfida di cambiare tipologia di aeromobile e di adeguare quasi immediatamente il proprio servizio alle nuove regole sanitarie. Questo premio di APEX è la dimostrazione che la nostra azienda è rimasta ugualmente fedele ai suoi standard di qualità e comfort. I team di Air Tahiti Nui si sono organizzati per rispondere rapidamente a queste nuove problematiche, pur continuando a offrire un servizio caloroso e un’esperienza di viaggio coinvolgente, confortevole e sicura. »

* APEX – Airline Passenger Experience Association – organizzazione indipendente composta da diversi attori del settore dell’aviazione.

Trasporti