Etihad Airways

Etihad Airways

La compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, riapre i voli per Roma dal 3 febbraio, offrendo maggiori collegamenti tra Italia ed Emirati Arabi Uniti. La rotta sarà operata due volte a settimana con la flotta di Boeing 787 di Etihad, portando a nove il numero di voli passeggeri settimanali per Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

Con l’occasione Etihad estenderà le proprie tariffe dedicate agli agenti di viaggio a tutti gli operatori aeroportuali, dando loro l’incredibile opportunità di usufruire di sconti speciali per raggiungere Abu Dhabi e prenotare un volo in tutta sicurezza dopo diverso tempo.

Antonella Cataldi, Country Manager Italy di Etihad Airways, ha affermato: «Siamo estremamente lieti di aver aumentato il numero dei voli per Roma, poiché ci consentono di dare un segnale di ripresa per Etihad e il trasporto aereo in Italia e ribadiscono l’importanza dei forti legami economici tra il nostro paese e gli Emirati Arabi Uniti.

La decisione di estendere le tariffe dedicate ai nostri agenti di viaggio a tutti gli operatori aeroportuali, inoltre, sottolinea ancora una volta l’importanza di Abu Dhabi come popolare destinazione business e leisure, soprattutto durante la stagione invernale quando il clima mite della città è particolarmente apprezzato dai nostri ospiti italiani. Ci auguriamo di aumentare ulteriormente i voli nei prossimi mesi».

Per offrire agli ospiti maggiore serenità e garantire loro un ulteriore livello di sicurezza durante il viaggio, Etihad è l’unica compagnia aerea al mondo che richiede a tutti i passeggeri di mostrare, all’imbarco e all’arrivo ad Abu Dhabi, un referto che attesti l’esito negativo di un tampone rapido. I voli da, per e via Abu Dhabi sono supportati da Etihad Wellness, il nuovissimo programma di sanificazione e sicurezza del vettore che garantisce il mantenimento dei più elevati standard in termini di igiene in ogni fase del viaggio.

Il programma include i cosiddetti Wellness Ambassadors, novità assoluta del settore: si tratta di professionisti appositamente formati, introdotti dalla compagnia aerea per prendersi cura degli ospiti in fatto di salute e sicurezza durante tutte le fasi del viaggio, sia a terra che in volo, con l’obiettivo finale di consentire loro di viaggiare con maggiore tranquillità e sicurezza. Tutti i passeggeri che viaggiano con Etihad sono inoltre coperti da una polizza sanitaria gratuita COVID-19. Etihad Airways ha iniziato ad operare in Italia a settembre 2007 con l’introduzione del servizio giornaliero Abu Dhabi-Milano Malpensa, per poi aggiungere un volo giornaliero per Roma Fiumicino nel 2014.

Coloro che desiderano prenotare un volo possono visitare il sito www.etihad.com per tenersi aggiornati sugli ultimi sviluppi, conoscere le opzioni a disposizione e rimanere informati sulle norme di ingresso in vigore nella destinazione finale. I voli possono essere prenotati anche attraverso l’applicazione mobile, chiamando il Contact Centre Etihad Airways al numero +39 02.23331300 (Italia) o tramite un’agenzia viaggi locale o online. L’elenco di tutti gli altri Contact Centre locali di Etihad è disponibile al seguente link: www.etihad.com/contacts. NOTA: tutti i viaggiatori che arrivano ad Abu Dhabi come destinazione finale possono essere sottoposti a ulteriori tamponi rapidi presso l’Abu Dhabi International Airport

Notizie Trasporti