Vedere per Credere

Vedere per Credere

Mauritius Tourism Promotion Authority, ha annunciato il lancio della campagna #MauritiusNow, la cui ideazione, elaborazione e implementazione è il risultato di una collaborazione tra pubblico e privato senza precedenti.

La campagna mira a rafforzare l’immagine di Mauritius come destinazione di punta. Focalizzata sul concetto di “vedere per credere”, la campagna utilizza immagini d’impatto per ricordare al mondo che Mauritius rimane una destinazione turistica d’eccellenza, con lagune incontaminate, una vegetazione lussureggiante e una popolazione accogliente. È ora attivo un microsito dedicato alla campagna #MauritiusNow, i cui contenuti saranno diffusi anche tramite social media. Il sito include video in diretta ripresi da webcam installate in punti chiave dell’isola per mostrare le lagune e le spiagge di Mauritius come sono ADESSO.

Il tutto è completato da spettacolari riprese girate da droni in varie parti dell’isola. Una serie di video ritrae i mauriziani nelle loro attività quotidiane, dimostrando come Mauritius sia una destinazione sicura e piena di vita. Per scoprire Mauritius ADESSO basta consultare la landing page di #MauritiusNow: www.mauritiusnow.com

L’Isola vulcanica perla dell’Oceano Indiano, a circa 800 km a est del Madagascar, è nota per il calore umano della sua popolazione multiculturale, per le bianche spiagge e per gli hotel di lusso.

Grazie al clima tropicale, lungo la costa persino durante le stagioni più fresche (in particolare da maggio a settembre) le temperature scendono raramente al di sotto dei 22°C; Mauritius è dunque la meta perfetta per un viaggio in qualunque periodo dell’anno. L’isola è inoltre la destinazione ideale per gli amanti degli sport acquatici, i golfisti, gli escursionisti, gli amanti della cultura, per chi è in cerca di relax nelle spa, per chi è in luna di miele e per le famiglie. Mauritius, con capitale Port Louis, conta 1.3 milioni di abitanti, compresi quelli dell’isola di Rodrigues. Tre religioni coesistono in armonia: l’induismo, l’islam e il cristianesimo. La lingua amministrativa è l’inglese, ma anche il francese e il creolo sono utilizzate quotidianamente.

Notizie Viaggi