Louvre Hotels Group

Louvre Hotels Group

Sabre Corporation (NASDAQ: SABR), società di software e tecnologia al servizio dell’industria dei viaggi leader nel mondo, ha annunciato oggi di aver siglato una partnership tecnologica strategica a lungo temine con il secondo gruppo di hotel enterprise più importante d’Europa, Louvre Hotels Group, parte del gruppo Jin Jiang International e che comprende quasi 1.600 hotel in 54 Paesi.

Grazie a questo nuovo accordo, Louvre Hotels Group potrà beneficiare della piattaforma SynXis Central Reservation, lo strumento con una portata leader del settore che consente di connettersi con quasi 900.000 agenti di viaggio e circa 700 canali di distribuzione online in tutto il mondo, includendo centinaia di agenzie di viaggi online (OTA) e metasearch. Louvre Hotels Group potrà così perseguire l’ambizioso piano di ampliare l’impronta del suo portafoglio hotel e la  portata della sua distribuzione ottimizzando l’efficienza operativa.

“La partnership con Sabre rappresenta per noi una priorità per sostenere le nostre ambizioni, specialmente nel contesto globale in cui ci troviamo. Sviluppiamo costantemente la nostra rete di strutture ricettive in tutto il mondo, con un‘offerta di brand da 1 a 5 stelle. Pertanto, vogliamo perseguire strategie di distribuzione innovative con robuste soluzioni tecnologiche per fornire funzionalità all’avanguardia ai nostri investitori e franchise, garantendo l’efficienza tecnica e operativa agli hotel nostri partner” – ha affermato Pierre-Frédéric Roulot, CEO di Louvre Hotels Group. “Per noi, Sabre Hospitality Solutions offre la migliore combinazione possibile di innovazione, piattaforma, sicurezza, portata e servizi “.

Oltre ad ottenere una maggiore distribuzione e una portata globale più ampia, Louvre Hotels Group avrà la possibilità di creare funzionalità differenziate grazie a un’integrazione armonica delle applicazioni personalizzate di Louvre e dei sistemi di terze parti attraverso un’estesa quantità di API.

“In un settore dei viaggi e dell’accoglienza in continua evoluzione come quello odierno, è fondamentale che gli albergatori dispongano di un’unica piattaforma tecnologica  altamente flessibile che consenta loro di aumentare le performance commerciali e raggiungere l’eccellenza operativa attraverso una piattaforma affidabile” – ha dichiarato Scott Wilson, Presidente di Sabre Hospitality Solutions. “Le soluzioni leader del settore di Sabre consentiranno a Louvre Hotels Group di espandere la propria portata di distribuzione grazie a rapidità di innovazione, performance e stabilità proprie di una piattaforma all’avanguardia e, allo stesso tempo, fornire la possibilità di creare esperienze realmente differenziate sia per i suoi brand che per i suoi ospiti”.

In quanto secondo gruppo alberghiero più importante d’Europa, la tecnologia di Louvre Hotels Group deve essere flessibile e in grado di adattarsi a uno scenario tecnologico in continua evoluzione. Avendo un portfolio diversificato e in costante espansione di hotel, con 11 brand che spaziano da 1 a 5 stelle, insieme alla necessità di soddisfare varie proposte di diverso valore, Louvre Hotels Group deve essere in grado di ottenere solide performance e disporre di un elevato tasso di innovazione per realizzare la sua trasformazione.

SynXis Central Reservation offre un’ampia suite di funzionalità che permette agli albergatori di intensificare le interazioni con i propri ospiti. SynXis Booking Engine offre un portafoglio completo di servizi digitali per aumentare il coinvolgimento dei consumatori e allargare la propia clientela. SynXis Intelligent Retailing consente agli albergatori di creare rapidamente nuovi prodotti, servizi, merchandise, esperienze di soggiorno e distribuirli efficacemente attraverso tutti i canali di vendita personalizzando le offerte per ogni ospite tramite intelligenza artificiale. Channel Connect automatizza e semplifica ulteriormente la distribuzione delle offerte, massimizzando l’esposizione a mercati locali, regionali e globali, mentre SynXis Voice Agent offre strumenti avanzati per fornire un’esperienza di viaggio personalizzata attraverso il riconoscimento dei clienti, agevolando la creazione di pacchetti su misura e mettendo a disposizione ulteriori opportunità di incremento dei ricavi per ogni transazione. 

Eventi e cultura Notizie