Argentina – riparte il Turismo

Argentina – riparte il Turismo

Da sinistra, il Ministro del Turismo e dello Sport, Matías Lammens, e il segretario esecutivo di INPROTUR, Ricardo Sosa

Con un chiaro segnale di ripresa del turismo, l’Argentina ha annunciato che sarà l’ospite d’onore di una delle più importanti fiere del turismo in America Latina: Vitrina Turística ANATO 2021.

L’Argentina punterà i riflettori sull’ingente lavoro realizzato in tema di biosicurezza, con lo sviluppo di protocolli sanitari in diverse lingue e il conferimento del sigillo “Safe Travels” da parte del WTTC.

Un altro grande obiettivo sarà quello di promuovere la Coppa America 2021, che si giocherà in Argentina e Colombia a partire dal 11 giugno. 

Argentina metterà in campo anche altre novità, come la riapertura del Treno delle Nuvole nella provincia di Salta o la ripresa dei tour in catamarano con la luna piena a Iguazu.

Anche la neve avrà il suo spazio, con particolare attenzione alle otto principali stazioni sciistiche del paese: Cerro Catedral (Río Negro), Cerro Perito Moreno (Río Negro), Chapelco (Neuquén), Caviahue (Neuquén), Cerro Bayo (Neuquén), La Hoya (Chubut), Cerro Castor (Terra del Fuoco, Antartide e le Isole del Sud Atlantico) e Las Leñas (Mendoza).

Eventi e cultura Notizie