Vernici al Grafene con Amazon

Vernici al Grafene con Amazon

Marchetti Tech srl sceglie Amazon come E-Commerce Partner Marchetti Tech ha deciso di investire come tutte le aziende moderne nell’E-Commerce e ha scelto come partner il colosso più importante al mondo nel settore. Marchetti Tech srl, azienda che sta rivoluzionando il mercato delle vernici con il graphene, ha deciso di compiere un ulteriore passo importante scegliendo Amazon come suo official E-Ecommerce Partner.

La missione di Amazon è offrire ai propri clienti i prezzi più bassi possibili, la migliore selezione disponibile e la massima convenienza e tutto ciò combacia con la stessa mission della Marchetti Tech. Da quando Amazon è stato fondato, nel 1994, è diventata una delle più grandi piattaforme di e-commerce globale e società di cloud computing al mondo e fino al 2015 operava principalmente nel mercato B2C, ma negli ultimi tre anni, è entrata con successo nel mercato B2B. Quando ha lanciato la piattaforma Amazon Business, è stato facile vedere che avrebbe avuto un impatto enorme sull’e-commerce B2B. Nel 2020 con lo scoppio della pandemia Amazon è stata l’azienda nel mondo ad aumentare maggiormente i propri fatturati con risultati eccezionali.

Antonella Pietrelli, Global Marketing Manager della Marchetti Tech srl afferma: “Credo che non sia necessario aggiungere altro, per i nostri clienti vogliamo la soluzione migliore e scegliendo Amazon abbiamo scelto l’efficienza. Il loro servizio ci permetterà di consegnare i nostri prodotti a tutti i clienti dei Paesi in cui operiamo: vogliamo farlo nella loro lingua, nella loro valuta e con le loro leggi e con un servizio clienti che garantisca sempre la soddisfazione o il rimborso” aggiungendo “Per noi Amazon è lo strumento giusto per avere accesso immediato al mercato globale ed essere anche leader nelle vendite online”.

Alessio Micheloni

Alessio Micheloni Chief Marketing Officer sottolinea l’importanza di questa partnership: “Entrare in Amazon significa mettersi ad armi pari con la concorrenza. Accogliamo la sfida dei mercati globali senza nessuna paura, solamente con la voglia di migliorare. I nostri competitor rappresentano una grande opportunità, ci ricordano ogni giorno che dobbiamo migliorare, con molti di loro collaboriamo per lo sviluppo di nuovi prodotti. Crediamo nel KNOW-HOW-SHARING per creare nuovi prodotti, ma anche aziende più sostenibili sostenibili e per facilitare l’economia circolare. I nostri prodotti sono ad alto contenuto tecnologico , le vernici al GRAPHENE I rivestimenti ed i primer né sono la dimostrazione, sono il risultato di anni di investimenti, ricerca e sviluppo di tante aziende messe insieme, non abbiamo paura di nessun tipo di concorrenza “

Antonella Pietrelli continua: “Vogliamo dare un servizio outstanding ai nostri clienti sia che loro acquistino una bomboletta oppure importanti forniture industriali – oggi siamo in grado di spedire due lattine o una fornitura complessa in poche ore in tutto il mondo grazie ai servizi offerti da Amazon”.

Alessio Micheloni afferma: “Lavorare con Amazon è una grande opportunità per noi e per i nostri clienti, lavorare con un’organizzazione complessa e allo stesso tempo efficiente come ci fa crescere dal punto di vista professionale e di mercato”. L’Ufficio Marketing di Marchetti Tech srl – ha dichiarato che le vendite online inizieranno il 30 aprile 2021.

Notizie