Confindustria Alberghi plaude al Governo

Confindustria Alberghi plaude al Governo

Mario Draghi

Bene, anzi benissimo la notizia relativa alla riapertura degli spostamenti tra le Regioni, cosi come la definizione di una road map per le altre attività che potranno progressivamente riportare alla vita i nostri territori.

Sono decisioni che vanno nella direzione che avevamo auspicato nella recente lettera al Premier Mario Draghi e che speriamo preludano, unitamente alla crescita delle vaccinazioni, ad un progressivo ritorno alla normalità.

Un primo step, che aiuta a recuperare un po’ di fiducia, anche se certamente non risolve il problema delle aziende schiacciate da oltre 13 mesi di fermo ma è un passaggio fondamentale per gli operatori ed il mercato. 

Anche la notizia di ieri sull’anticipazione al primo giugno dell’operatività del green pass è un fattore di positività che chiediamo al Governo di concretizzare da subito con indicazioni chiare su quello che potranno fare turisti e viaggiatori in Italia già nei prossimi mesi.

La strada è ancora lunga, anzi lunghissima, ma speriamo di avere finalmente superato l’ultima curva – questo il commento di Maria Carmela Colaiacovo, Vice Presidente di Associazione Italiana Confindustria Alberghi.

Notizie