Blaze rivoluziona l’ultimo miglio

Blaze rivoluziona l’ultimo miglio


 Nilox – brand di tecnologia per lo sport e la vita all’aria aperta e leader nel mercato smart mobility – presenta Blaze, l’ultimo arrivato nella grande famiglia dei monopattini elettrici.

Grazie alla perfetta combinazione tra tecnologia e stile, i monopattini Nilox offrono a chi li sceglie un nuovo modo di spostarsi in città, ma anche fuori dal centro urbano, e di raggiungere la propria destinazione, affrontando ogni giorno con la giusta dose di leggerezza e dinamicità.

Blaze di Nilox ben rappresenta lo spirito di libertà e la voglia di movimento caratteristica del brand. Pensato per percorrere “l’ultimo miglio”, con 18 km di autonomia e soli 13 kg di peso, Blaze è la soluzione ideale per chi vuole muoversi agilmente per le vie cittadine, senza rinunciare al divertimento e ad una guida sicura.

La sua leggerezza e facilità di trasporto lo rendono adatto anche al pubblico femminile e ai più giovani, e l’affidabilità è il suo cavallo di battaglia: le ruote solide a doppia densità sono anti-foratura, mentre il freno elettrico anteriore insieme a quello posteriore – a pedale – garantiscono una buona risposta agli ostacoli. Infine, con un motore da 300 W e una velocità massima di 22 km/h, Blaze è in grado di offrire un’ottima spinta anche in salita, fino a una pendenza del 21%, risultato eccellente per un monopattino di questa categoria.

Blaze di Nilox è dotato anche di un comodo display LED per monitorare la propria velocità di crociera e il livello di carica della batteria. Prezzo al pubblico consigliato di 269,95 €

 A partire da maggio, Blaze sarà disponibile online sul sito www.nilox.com e presso le grandi catene di elettronica e i principali e-tailer.

Notizie Trasporti