Ryanair più voli Italia – Spagna

Ryanair più voli Italia – Spagna

la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi (2 luglio) un ulteriore incremento del proprio operativo estivo tra Italia e Spagna a partire dal 16 luglio. Ciò contribuirà a potenziare il traffico aereo e supporterà la ripresa del settore turistico mentre i programmi di vaccinazione continuano e l’Europa riapre in tempo per l’alta stagione.

L’operativo esteso di Ryanair per l’estate 2021 include:

Jason McGuinness, Direttore Commerciale di Ryanair, ha dichiarato: “In qualità di maggiore compagnia aerea italiana, siamo lieti di continuare a supportare la crescita regionale nonostante le sfide imposte dalla pandemia di Covid-19. Siamo felici di aggiungere ancora più voli settimanali tra l’Italia e la Spagna dal 16 luglio 2021. Ciò contribuirà a incrementare il traffico aereo e a supportare la ripresa del settore turistico mentre i programmi di vaccinazione continuano e l’Europa riapre in tempo per l’alta stagione.

Con la consapevolezza che le restrizioni legate al Covid cambiano regolarmente, i clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo. Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli €19,99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di Domenica 4 luglio.

Notizie Trasporti