Nissan al traguardo di 250.000 veicoli elettrici in Europa

Nissan al traguardo di 250.000 veicoli elettrici in Europa

2021 Nissan LEAF

LEAF ha aperto la strada alla mobilità elettrica per il mercato di massa, con oltre dieci anni di innovazione e successi con numeri importanti di cui 208.000 LEAF e 42.000 e-NV200.

In Italia, i clienti che hanno acquistato LEAF sono oltre 7.000, mentre sono più di 2.000 i privati e le aziende che hanno scelto e-NV200 che ha ha rivoluzionato l’elettrificazione dei veicoli commerciali leggeri.

Leon Dorssers, Senior Vice President, Sales & Marketing, Nissan AMIEO, ha dichiarato: “Nel 2010 Nissan, con l’introduzione di LEAF nel mercato, ha inaugurato l’era dei veicoli elettrici moderni. Oggi continua ad offrire ai clienti di tutto il mondo tecnologie innovative e avanzati sistemi di propulsione a zero emissioni, trasformando idee brillanti in realtà.”

Emmanuelle Serazin, Director Corporate Sales & LCV Europe, ha aggiunto: “Nissan e-NV200 ha portato la rivoluzione elettrica nel mondo dei veicoli commerciali leggeri, offrendo il perfetto equilibrio tra sostenibilità, praticità, comfort e bassi costi di gestione. Stiamo per inaugurare un nuovo capitolo nella nostra strategia di elettrificazione con un van elettrico che sarà disponibile a breve.”

Nissan ha ampliato e sviluppato la gamma LEAF ed e-NV200 per soddisfare le esigenze dei clienti privati e commerciali, in linea con la strategia Nissan Intelligent Mobility per un futuro più connesso e sostenibile.

Motori Notizie