Qatar Airways lancia i voli per Almaty, in Kazakistan

Qatar Airways lancia i voli per Almaty, in Kazakistan

Hamad-International Airport

A partire dal 19 novembre 2021. Il nuovo servizio sarà operato da un aeromobile Airbus A320, con 12 posti in Business Class e 132 posti in Economy Class.

 Questo collegamento consentirà ai passeggeri che volano da e per Almaty di godere di una connettività senza soluzione di continuità verso oltre 140 destinazioni, attraverso il miglior aeroporto del mondo, l’aeroporto internazionale di Hamad a Doha, nello stato del Qatar.

 L’amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di portare i nostri pluripremiati servizi in Kazakistan, aggiungendo questa destinazione unica alla nostra rete in costante crescita. Questo nuovo servizio rafforza le relazioni tra lo Stato del Qatar e la Repubblica del Kazakistan e riafferma il nostro impegno a sviluppare ulteriormente il commercio e il turismo tra i nostri due grandi Paesi”.

Il Kazakistan è la potenza economica della regione dell’Asia centrale. È un paradiso per gli avventurieri, con paesaggi che variano da montagne innevate a vasti deserti, canyon rocciosi, foreste di conifere e delta fluviali incontaminati. I visitatori possono anche ammirare monumenti storici tra cui le torri giallo brillante della famosa Cattedrale Zenkov di Almaty.

Notizie Trasporti