Due eccellenze di St Moritz insieme

Due eccellenze di St Moritz insieme

Badrutts-Palace-Hotel-St-Moritz-Switzerland

Il Badrutt’s Palace Hotel ha recentemente annunciato che gestirà il ristorante e club in quota El Paradiso per la stagione invernale 2021/22, portando direttamente sulle piste la sua leggendaria cucina.

L’El Paradiso è il locale tra le vette più prestigioso di St. Moritz. Il famoso ristorante è conosciuto per essere il ritrovo preferito da generazioni di jetsetter a St. Moritz per trascorrere i pomeriggi invernali ammirando la vista sulle Alpi e sorseggiando champagne in un’atmosfera rilassata e conviviale. Il Badrutt’s Palace porterà in quota il suo eccellente servizio, gli eventi esclusivi, le sue celebri proposte gastronomiche e l’intrattenimento notturno, pur mantenendo il carattere vivace e giocoso dell’amatissimo ristorante. El Paradiso accoglierà i suoi ospiti anche durante la stagione estiva, affinché possano vivere esperienze culinarie indimenticabili, godendo della vicinanza delle montagne dell’Engadina baciate dal sole.

Richard Leuenberger, Direttore del Badrutt’s Palace, ha commentato: “Siamo lieti di collaborare con i nostri amici di Kusana per portare un nuovo ed eccitante concetto sulle piste di St. Moritz per gli ospiti del nostro hotel, i membri del club e altri visitatori. Non vediamo l’ora di rivelare di più sul nuovo progetto nei prossimi mesi, ma possiamo garantire che vizieremo gli ospiti e i membri del club con eccezionali proposte gourmet, drink e intrattenimento (con vista mozzafiato sulle montagne!) per esperienze indimenticabili”.

Erek Nuener, membro del Comitato Direttivo Kusana e Presidente del Consiglio di Amministrazione El Paradiso Hospitality Group AG, ha aggiunto: “Ciò che condividiamo con il Badrutt’s Palace sono la dedizione e la passione per il nostro servizio. Abbiamo piena fiducia nel fatto che il nostro ristorante e club El Paradiso sia in mani capaci, e che insieme saremo in grado di elevare ulteriormente l’esperienza dei nostri ospiti. La famiglia Engelhorn, proprietaria di Kusana, è rinomata nella regione per i suoi eventi spettacolari e ristoranti indimenticabili, ed è entusiasta di intraprendere questo nuovo viaggio con il Badrutt’s Palace”.

Hospitality Notizie