Premio Le Fonti Awards ad Alpha4All

Premio Le Fonti Awards ad Alpha4All

È stata una serata all’insegna dell’educazione finanziaria quella di mercoledì 6 ottobre, che ha visto trionfare Alpha4All durante la XI edizione annuale dei Le Fonti Awards®. In particolare, il brand decennale di educazione finanziaria era nominato nelle categorie:

● MD dell’Anno / Innovazione / categoria speciale (finalista)

● Eccellenza dell’Anno / categoria speciale / Formazione Trading (vincitore) Svoltasi in una delle location più esclusive di Milano, la redazione della rivista WORLD EXCELLENCE e la redazione televisiva di LE FONTI TV hanno segnalato la realtà:

● Per essere un punto di riferimento nel settore della formazione ed educazione finanziaria, da oltre 10 anni.

● Per costruire una strategia finanziaria in grado di soddisfare le esigenze di ogni singolo utente, garantendone la massima trasparenza.

● Per offrire servizi e strumenti intuitivi e d’eccellenza, grazie ad un team altamente specializzato.

Testimonianze:

“Il corso in azioni beta ha un’ottima organizzazione didattica, i contenuti sono chiari e di facile comprensione anche per un trader alle prime armi.” Andrea

“I ragazzi più professionali e competenti che abbia incontrato nel mondo trading. Per chi vuole una guida sincera, che se ben seguita porta a buonissimi risultati” Matteo

“La formazione è di elevata qualità ed i Trader / Coach sono veri professionisti che operano da anni. Oltre ad essere molto competenti e preparati sono anche super gentili e sempre a disposizione. Super soddisfatto e super consigliato!”

Dal 2012, la missione di Alpha4All è di creare venture companies che permettano a tutti di ACCELERARE la propria educazione finanziaria e crescita personale. Alpha4All è editore di programmi educativi a 360° nel mondo finanziario, dal trading agli investimenti, dalla fiscalità all’aspetto legale, alla crescita personale, per rendere tutti questi mondi più accessibili a tutti, senza distinzioni.

Eventi e cultura Notizie