Arte in diretta al Adler Lodge Ritten

Arte in diretta al Adler Lodge Ritten

Giovanni Maranghi

L’hotel propone un soggiorno originale per conoscere le opere del pittore fiorentino Giovanni Maranghi. Si potrà inoltre vivere il territorio, degustare delizie stagionali e vini locali in terrazza, provare yoga, meditazione e rituali benefici nella suggestiva forest SPA.

Arte nell’arte. Sembra di entrare in un quadro, quando si giunge sull’Altipiano del Renon: come pennellate, si muovono le foglie dorate e rosseggianti di larici, aceri e ciliegi; come proiezioni di una prospettiva, le architetture si inseriscono nel paesaggio, senza ‘spezzarne’ l’armonia; come il pensiero creativo, lo sguardo può vagare libero nell’atmosfera autunnale.

Verso la fine della vendemmia, quando qui ha inizioil “Törggelen” o “quinta stagione”, un’usanza secolare per il territorio dell’Alto Adige, l’ADLER Lodge RITTEN– suggestivo ‘luogo di ritiro’, immerso nei boschi e inserito delicatamente nel caleidoscopio dei colori autunnali – fa rivivere l’autenticità e il lato artistico di questi luoghi in una proposta speciale.

Il Lodge propone un esclusivo evento di arte contemporanea protagonista l’artista fiorentino Giovanni Maranghi, autore di opere vibranti, sospese tra tradizione e contemporaneità, che si esibirà dal vivo, realizzando in loco le proprie creazioni. Per gli ospiti sarà l’occasione di assistere da vicino alle sue performance artistiche e, allo stesso tempo, di vivere il Törggelen e il territorio dell’Altipiano del Renon, con esperienze multisensoriali nella natura.

ADLER Lodge RITTEN

Cosa include il pacchetto Evento d’arte con Giovanni Maranghi

  • “ADLER Lodge Inclusive Arrangement” con specialità gastronomiche regionali e bevande incluse;
  • Escursioni guidate a piedi e tour con le e-bike;
  • Castagne arrostite sulla terrazza;
  • Degustazione vini con un enologo della regione;
  • Lezioni di yoga e meditazione e rituali in sauna.

Prezzo con All Inclusive – Junior Suite, per 3 pernottamenti: a partire da 921,00 € a persona;

Prezzo con All Inclusive – Junior Chalet, per 3 pernottamenti a partire da 1.059,00 € a persona;

Eventi e cultura Hospitality Notizie