Il Perù vince 4 premi al WTA South America 2021

Il Perù vince 4 premi al WTA South America 2021

Sono quattro i riconoscimenti che il Perù ha ottenuto ai World Travel Awards (WTA) South America 2021, che valorizzano ulteriormente il Paese Inca come meta turistica imperdibile per i viaggiatori. Amanti del buon cibo , della storia e della cultura -con il suo massimo esponente, Machupicchu -, oltre ad essere in un luogo dove gli uffici turistici saranno disponibili ad aiutare i turisti con le loro esigenze e a risolvere eventuali contrattempi che potrebbero avere, facendo si che si trovino a loro agio viaggiando attraverso il Paese. 

I quattro premi che il Perù ha ottenuto ai World Travel Awards South America 2021 sono i seguenti: 

  La migliore destinazione culinaria. Leader in Sud America 2021: Perù

  • Migliore destinazione culturale. Leader sudamericano 2021: Perù
  • Principale attrazione turistica in Sud America 2021: Machupicchu, Perù
  • Ufficio turistico leader del Sud America 2021: PROMPERÚ

 I premi per questo importante riconoscimento sono stati consegnati in un evento emozionante nel padiglione del Perù, durante Expo 2020 Dubai. 

Il fondatore dei World Travel Awards, Graham Cooke, era presente alla cerimonia di premiazione del Paese Inca, mettendo in evidenza la grande e variegata offerta turistica che si incontra viaggiando nelle terre peruviane.

Vale la pena ricordare che il padiglione peruviano, con 2.500 m² di superficie costruita, vuole essere un polo di riferimento del Perù che favorisce il turismo e il commercio estero sostenibile e decentralizzato, che consente di far conoscere la proposta culturale del Perù a un importante rappresentanza di Paesi Arabi e a tutto il mondo presente all’Expo di Dubai

Questo primo riconoscimento dei premi sudamericani è solo l’inizio in quanto i premi globali WTA si terranno a Mosca il 26 novembre 2021, dove anche il Perù partecipa a sei importanti nomination. 

I World Travel Awards servono a riconoscere e celebrare l’eccellenza in tutti i settori dell’industria globale dei viaggi e del turismo.

Eventi e cultura Notizie