Air Tahiti Nui vince i TheDesignAirAwards 2021

Air Tahiti Nui vince i TheDesignAirAwards 2021

Dopo essere stata eletta “Miglior Nuova Livrea ” dal sito specializzato TheDesignAir nel 2018 per la sua flotta di 4 Boeing 787-9 “Tahitian Dreamliner”, l’azienda con il fiore di Tiare si afferma nuovamente per la sua identità visiva Polinesiana durante i TheDesignAir Awards, dove è stata designata “Miglior Design di Compagnia Aerea per la Regione Oceania”.

TheDesignAir premia ogni anno le migliori compagnie aeree per design e branding. Aerei, cabine, divise ed equipaggiamenti vengono esaminati dalla giuria, composta da esperti di aviazione, da frequent flyer e dal team di TheDesignAir.

Air Tahiti Nui è stata quindi nominata nel 2021 da questa giuria di professionisti per concorrere nel grande voto aperto al pubblico.

I suoi aeromobili Boeing 787-9 sono riconoscibili per le loro sfumature di blu nei colori della laguna polinesiana e mostrano con orgoglio un fiore di Tiare, icona delle isole di Tahiti e simbolo della compagnia. Questa flotta “tatuata” con motivi polinesiani rende omaggio alla cultura e alla bellezza delle Isole del Pacifico, dalla sua livrea agli interni delle cabine. Il Tahitian Dreamliner è una vera immersione sensoriale nel cuore di questo paradiso tropicale.

La compagnia ha effettuato un completo rinnovamento della sua flotta 3 anni fa, sostituendo i precedenti aeromobili con quattro Boeing Dreamliner, nonché una riprogettazione della sua identità visiva, riconosciuta ancora una volta, oggi, dalla giuria e dai passeggeri della regione dell’Oceania.

Jonny Clark, fondatore di TheDesignAir, ha dichiarato: “È con grande orgoglio che TheDesignAir assegna ad Air Tahiti Nui il premio “Miglior Design di Compagnia Aerea, Regione Oceania”. Air Tahiti Nui ha continuato ad essere un ambasciatore del design per la regione, con la sua incredibile livrea pluripremiata, le nuove uniformi e i dettagli etnici che riportano a bordo le ricche radici culturali delle Isole del Pacifico. Air Tahiti Nui ha sviluppato con cura un brand che lavora su tutti i fronti, creando un’esperienza memorabile per i passeggeri.

Notizie Trasporti