Trenino rosso del Bernina da non perdere a 99 euro per 2 persone.

Trenino rosso del Bernina da non perdere a 99 euro per 2 persone.

Per tutto il mese di febbraio offerta speciale sulla spettacolare tratta, patrimonio UNESCO, da Tirano a St. Moritz: viaggio andata/ritorno e pranzo a St. Moritz inclusi! Il trenino si arrampica da Tirano fino all’Ospizio Bernina, situato a 2.253 metri d’altitudine, per poi ridiscendere fino a St. Moritz. La Valposchiavo, il Lago Bianco, il Massiccio del Bernina, il ghiacciaio del Morteratsch si avvicendano lungo una delle trasversali alpine più affascinanti del mondo.

Sulla più alta tratta ferroviaria alpina, rimarrete letteralmente a bocca aperta…al prezzo speciale di soli EUR 99.00* per due persone. Godetevi un  viaggio spettacolare da Tirano a St. Moritz e ritorno, passando per il Passo del Bernina. Vi aspettano emozioni da film nello splendido mondo alpino grigionese, a bordo del celeberrimo Bernina Express!

La Valposchiavo, il Lago Bianco, il Massiccio del Bernina, il ghiacciaio del Morteratsch: godetevi il panorama a 360 gradi su una delle più affascinanti trasversali alpine al mondo.

La tratta ferroviaria s’inserisce armoniosamente nel paesaggio montano del Massiccio del Bernina. Seguendo sinuose curve e senza l’ausilio della cremagliera, il convoglio vi conduce dalla italiana Tirano alla mondana St. Moritz.

 Rösti con pancetta e un uovo al tegamino

Alla gioia della vista segue quella del palato, poiché a St. Moritz vi aspetta un piatto di Rösti con pancetta e un uovo al tegamino, prima che il Bernina Express vi riporti a Tirano.

Nota bene: la celebre tratta tra Tirano e St. Moritz fa parte del Patrimonio mondiale UNESCO della FR. Impressiona ancora oggi, quanto costruito molto tempo fa: in particolare il viadotto circolare di Brusio e la ripida salita dalla Valposchiavo fino all’Alp Grüm. La prenotazione è possibile esclusivamente online ed i posti sono limitati.

Quest’offerta può essere prenotata per viaggi dal 01.02.2022 al 28.02.2022.

*Il prezzo indicato potrebbe subire leggere modifiche, in più o in meno, in base al corso di cambio del giorno di viaggio.

Informazioni Coronavirus

A partire dal 16 maggio 2021 i treni regionali ed i Bernina Express hanno ripreso a circolare fino a Tirano, in Italia. Tutti i passeggeri sono pregati, prima di entrare in Svizzera, di informarsi sui regolamenti e le normative in vigore e di rispettarli. La fermata di Campocologno sarà mantenuta fino a nuovo avviso.

Info: https://www.rhb.ch/it/treni-panoramici/bernina-express#cart

Notizie Trasporti Viaggi