Per San valentino un cuore come segno dell’amore

Per San valentino un cuore come segno dell’amore

Per far sbocciare nuovi amori o consolidare quelli già esistenti, il Cuore Lindor Pistacchio è la nuova immancabile golosità di questo San Valentino.

Con la festa più romantica dell’anno che si avvicina, i cuori che battono sempre più forti e l’aria che si colora di emozioni, Lindt Italia presenta una golosa novità: la Scatola Lindor Cuore al Pistacchio.

Se siete pronti a innamorarvi, aprite i vostri cuori a questebuonissime nuove praline e lasciatevi avvolgere da tutto il loro amore! Ogni scatola, rigorosamente a forma di cuore, custodisce al suo interno sei Cuori Lindor al Pistacchio.

Ogni pralina, poi, è un’esplosione di gusto: il croccante guscio di cioccolato al latte racchiude, infatti, un morbidissimo ripieno al pistacchio dall’irresistibile scioglievolezza.

Grazie all’incontro tra la dolcezza del cioccolato al latte e le note tostate del pistacchio, i Lindor lover proveranno una sensazione di vera estasi.

Come ogni storia d’amore che si rispetti, Lindor è pronto, non solo a donarsi a tutti i chocolate lover che aspettavano da tanto questo momento, ma anche ad essere regalato alle proprie fidanzate e fidanzati, amici e famigliari, e tutti coloro che sono innamorati dell’amore, e soprattutto del pistacchi

Enogastronomia Notizie