Jozsef Varadi nella Top 100 dei self-made men ungheresi

Jozsef Varadi nella Top 100 dei self-made men ungheresi

Jozsef Varadi

Il fondatore e CEO di Wizz Air entra nella prestigiosa classifica di stilata da Forbes, che gli ha anche dedicato la copertina del numero di febbraio.

Dalla fondazione della compagnia nel 2004,

con impegno giorno dopo giorno, consolidando il suo posizionamento di leader tra le low cost nel settore aereo europeo. L’inserimento fra i 100 self-made men ungheresi segue il Low-Cost Leadership Award del 2021 conferitogli dai Flight Global Airline Strategy awards. Il premio ha reso merito all’eccellente leadership di Varadi, mettendo soprattutto in risalto le sorprendenti performance della compagnia durante la pandemia da Covid-19, durante la quale Wizz Air ha investito sulla sua flotta, sul suo personale e sul suo network, mentre manteneva stabili la sua liquidità e il suo bilancio.

Forbes rende omaggio alla straordinaria carriera di Jozsef Varadi, a partire dai suoi dieci anni in Procter & Gamble, alla sua concezione del modello ultra-low-cost e alla sua adozione, fino alla sua strategia di posizionamento, che ha portato Wizz Air a essere un business vincente nel periodo post-pandemico.

Notizie