La Tel Aviv Samsung Marathon torna il 25 febbraio 2022 Le iscrizioni chiudono il 19 febbraio

La Tel Aviv Samsung Marathon torna il 25 febbraio 2022 Le iscrizioni chiudono il 19 febbraio

Maratona di Tel Aviv. Crediti a Ronen Topelberg

La Manifestazione sportiva che ogni anno si svolge in Israele, ritorna nel suo formato originale dopo una pausa causata dalla pandemia globale e si svolgerà il 25 febbraio 2022 (le iscrizioni chiudono il 19 febbraio). Si prevede che decine di migliaia di corridori parteciperanno all’evento.

L’anno scorso, i corridori corsero da soli all’insegna del motto “Tutti insieme, separatamente”, con ogni partecipante guidato da un percorso progettato appositamente tramite un’App per smartphone dedicata.

Crediti a Tel Aviv Municipality

 Nel febbraio 2020, oltre 40.000 corridori hanno partecipato alla Tel Aviv Samsung Marathon. I partecipanti hanno goduto di una splendida maratona di 42 km. Un percorso che si snoda attraverso il cuore pulsante della città, attraversando Sarona, Piazza Rabin, la Vecchia Jaffa e le spiagge di sabbia bianca del Mar Mediterraneo.


I partecipanti all’edizione 2022 possono scegliere tra una maratona completa (42,195 km); una mezza maratona (21 km), una gara di 10 km, una di 5 km e una gara di bicicletta. Tutti i corsi iniziano e finiscono al cancello appositamente eretto a Rokach Blvd, tra Park Hayarkon e Expo Tel Aviv, il centro congressi internazionale.  

Le  le iscrizioni alla gara devono essere completate entro il 19 febbraio.

Info: www.tlvmarathon.co.il/MenuDefault_en.aspx?id

Eventi e cultura Notizie sports