Starcasinò Sport premia la nonna di tutti i tifosi

Starcasinò Sport premia la nonna di tutti i tifosi

 Pur di seguire la sua amata squadra, prendeva 4 tram a Milano e seguiva con la radiolina fuori dal Meazza ogni match. Ora, grazie all’iniziativa del brand, avrà accesso esclusivo a tutte le gare. Il minimo per celebrare la sua storica fede nerazzurra e per ricordare che il calcio è passione.

Ci sono amori che non finiscono mai, passioni senza tempo che accompagnano le persone per tutto l’arco della propria esistenza. Questo è senza dubbio il caso della signora Giancarla Gariati e della sua incrollabile fedeltà ai colori nerazzurri, che ha coltivato per tutti gli anni della sua vita e che vuole continuare a vivere con l’entusiasmo di sempre. Indossa la maglia numero 37, in omaggio al suo anno di nascita, va allo stadio indossando sciarpe e cimeli conservati nel tempo, ha un marsupio in cui conserva con amore le cartoline autografate di Zenga e Ferri, mostrandole con orgoglio perché sono tra i suoi portafortuna. Ha seguito con passione tutte le stagioni dei nerazzurri: dal periodo post-bellico alla Grande Inter di Herrera, passando per quella di Trapattoni – a cui scrisse una lettera d’incoraggiamento ottenendo una commovente risposta che la emozionò – e del triplete di Mourinho, fino alla squadra attuale che continua a regalarle gioie e soddisfazioni.

StarCasinò Sport, il sito d’intrattenimento sportivo, Official Infotainment Partner di FC Internazionale Milano, ha voluto rendere omaggio a questa straordinaria tifosa perché rappresenta al meglio i valori del calcio e dei suoi appassionati sostenitori. Per questo ha voluto donare alla Signora Giancarla due biglietti con hospitality in tribuna per tutta la durata della stagione, affinché possa assistere a tutte le partite in casa della sua amata Inter. A cominciare dal big match di ieri in Champions League tra Inter e Liverpool dove StarCasinò Sport l’ha accolta direttamente con il Managing Director, Stefano Tino, e la Marketing Manager, Francesca Broggi, per testimoniare la grande stima e il profondo riconoscimento verso una persona che rappresenta uno dei migliori esempi di passione calcistica che possano esistere. E, sempre ieri sera, ha vissuto un altro grande riconoscimento direttamente dai tifosi interisti che l’hanno osannata mentre passava sotto la curva prima dell’inizio della partita.

Abbiamo voluto realizzare quest’attività non appena siamo venuti a conoscenza della storia della Signora Giancarla. Per noi è un grandissimo onore averla a bordo della famiglia di StarCasinò Sport” dichiara Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò Sport. “Abbiamo visto in lei gli stessi valori che ispirano il nostro lavoro quotidiano, lo stesso amore per questo sport che arricchisce emotivamente la vita di milioni di tifosi. Da donna, appassionata di calcio, l’esempio della Signora Giancarla aggiunge ulteriore pregio a questa straordinaria storia di vita e di amore per il calcio” conclude Francesca Broggi, Marketing Manager di StarCasinò Sport

Eventi e cultura Notizie sports