Il Carnevale di Rio arriva ad Acquaworld a ritmo di samba

Il Carnevale di Rio arriva ad Acquaworld a ritmo di samba

l’unico parco acquatico al coperto e all’aperto d’Italia a Concorezzo (Monza Brianza), festeggia il Carnevale 2022 con una serata “pazza”, ricca di musica e di divertimento.

Il 5 marzo, a partire dalle 21 e fino alle 24, un entusiasmante schiuma party a tema brasiliano animerà il parco: ballerini e DJ set daranno vita a una festa in piscina ricca di colori, musica, balli ed energia, come la migliore tradizione del Carnevale insegna!

La Vasca Onde, cuore pulsante di Acquaworld, farà da palcoscenico alla serata: tra un’onda e l’altra, una pioggia di bolle sorprenderà gli ospiti e darà il via al divertimento più sfrenato!

Ballerini e ballerine in costume piumato tipico del carnevale di Rio si esibiranno in diversi momenti durante la serata, con il calore tipico dello spettacolo brasiliano e con tutta l’energia delle musiche latine.

Anche il Tropical Wave Food & Bar sarà in perfetto stile e offrirà cocktail dal gusto carioca.

L’ingresso per l’evento sarà possibile a partire dalle ore 17, a partire da soli 14,90 €, usufruendo della speciale tariffa serale.

Il parco accoglie i visitatori nel rispetto di tutte le regole anti Covid, a partire dalla capienza che è stata ridotta e limitata, al fine di garantire il corretto distanziamento e la totale sicurezza di ospiti e personale. Inoltre, tra le altre importanti misure, sono presenti numerosi punti di sanificazione e igienizzazione in tutte le aree e, ovviamente, l’obbligo di esibizione del super green pass a tutti i maggiori di 12 anni.

Al fine di evitare assembramenti in cassa e di tenere costantemente monitorati gli accessi, è stato introdotto un sistema di prenotazione on line gratuito.

All’interno del Parco, inoltre, è obbligatorio l’utilizzo della mascherina, a partire dai 6 anni, in tutte le aree (anche sulle sdraio), tranne in acqua e quando si è in coda per gli scivoli, dove il personale garantisce che tutti rispettino il corretto distanziamento. In ogni vasca è indicata una capienza massima, per consentire, anche in acqua, il rispetto del corretto distanziamento.

Tutte le aree, tutte le superfici, la zona degli scivoli, i gommoncini, i salvagenti per bambini, gli spogliatoi, gli armadietti, le docce e i bagni vengono igienizzati per tutto l’arco della giornata.

La sauna, la cui capienza è stata ridotta per questioni di sicurezza, è regolarmente igienizzata con prodotti idonei, mentre la stanza del vapore non è attualmente disponibile, in rigorosa ottemperanza delle nuove normative.

Il personale del Parco provvede costantemente ad aiutare gli ospiti a rispettare tutte le disposizioni di sicurezza, per poter trascorrere qualche ora di relax e puro divertimento.

Sito web: https://acquaworld.it/it

Eventi e cultura Notizie