Più voli transatlantici nell’estate di Delta

Più voli transatlantici nell’estate di Delta

L’estate 2022 di Delta offrirà ai passeggeri più rotte e destinazioni per l’Europa, oltre a maggiori opportunità di concedersi le cabine premium del vettore – con il 143% di posti in più rispetto all’estate 2021.

Delta si è concentrata sulla ricostruzione del suo network per offrire ai passeggeri un accesso facile e conveniente ovunque essi vogliano andare, e quest’estate manterremo questa promessa presentando fino a 74 voli giornalieri verso 21 destinazioni europee da 10 gateway statunitensi“, ha affermato Joe Esposito, S.V.P. – Network Planning di Delta. “Abbiamo anche accelerato i miglioramenti a bordo dei nostri aeromobili affinché i passeggeri possano vivere un viaggio più confortevole, inclusa l’offerta di più posti in classe Delta Premium Select, disponibile su quasi tutti i voli per l’Europa nei prossimi mesi“.

Delta Premium Select

La compagnia ha già aggiunto voli con più frequenze verso le principali città europee, ripreso delle rotte e introdotto aeromobili modernizzati. Gli ultimi aggiornamenti all’orario estivo di Delta includono nuovi collegamenti tra New York-JFK e Stoccolma (ARN) a partire dal 1° giugno e tra Salt Lake City e Londra-Heathrow (LHR) a partire dal 14 maggio.

Grazie alle partnership di Delta con Air France, KLM e Virgin Atlantic, i passeggeri hanno accesso a quasi 200 altre destinazioni in Europa, Africa, Medio Oriente e India da 19 città degli Stati Uniti.

Più voli dai più grandi hub globali di Delta

  • In qualità di maggiore vettore transatlantico da New York-JFK e Boston, Delta opererà fino a 27 voli giornalieri verso 20 destinazioni europee da New York-JFK, inclusa la ripresa dei collegamenti pre-COVID per Zurigo, Bruxelles, Edimburgo, Copenaghen. Il vettore opererà inoltre da New York due voli al giorno per Roma, un volo giornaliero per Venezia e 12 voli alla settimana per Milano.
  • Da Boston, Delta opererà fino a nove voli giornalieri verso nove destinazioni transatlantiche, inclusa Roma, offrendo quasi 5.000 posti in più ogni settimana rispetto all’estate 2019.
  • Delta è anche il più grande vettore del sud-est degli Stati Uniti, ed opera fino a 17 voli giornalieri da Atlanta verso 14 destinazioni transatlantiche, inclusa la tripla frequenza giornaliera per Amsterdam, oltre a collegamenti due volte al giorno per Londra e Roma e voli giornalieri per Milano e Venezia.
  • Da Detroit e Minneapolis, hub Delta nel Midwest, il vettore opererà fino a 14 voli giornalieri non-stop verso gli hub globali della compagnia ad Amsterdam, Londra e Parigi, nonché un servizio giornaliero per Francoforte, Monaco di Baviera e Reykjavík.
  • Sulla costa occidentale degli Stati Uniti, dall’hub di Seattle la compagnia opererà un collegamento due volte al giorno per Amsterdam e uno giornaliero per Londra e Parigi. Da Salt Lake City il vettore offrirà un volo giornaliero non-stop verso i tre rispettivi hub transatlantici. Delta tornerà anche operare il volo giornaliero da Portland per Amsterdam.

I viaggi leisure premium accelerano nel 2022

Con il ritorno dei viaggi internazionali, i passeggeri Delta su quasi tutti i voli per l’Europa potranno vivere nuove esperienze di viaggio sulle flotte rinnovate di Airbus A330** e Boeing 767-300, che ora offrono un’esperienza a bordo allineata, con una scelta di quattro cabine: Delta One o Delta One Suite, Delta Premium Select, Delta Comfort+ e Main Cabin. Entrambi i tipi aeromobili sono stati rinnovati con nuove toilette e illuminazione della cabina a LED.

Delta Premium Select, la cabina di premium economy del vettore, include più spazio per rilassarsi e distendersi con un sedile più ampio, una reclinazione più profonda e poggiapiedi e un poggiagambe regolabili. I passeggeri potranno guardare il miglior intrattenimento Delta della categoria su schermi più grandi e ricaricare i propri dispositivi con l’alimentazione interna e le porte USB. Riceveranno anche un nuovo amenity kit, cuffie con cancellazione del rumore e una coperta e un cuscino in memory foam per arrivare a destinazione riposati e rinfrescati. L’esperienza di volo Delta Premium Select verrà ulteriormente migliorata entro la fine dell’anno.

Anche chi viaggia in Delta One troverà nuovi servizi e attenzioni, fra cui: amenity kit Someone Somewhere prodotti artigianalmente, biancheria da letto morbida e confortevole realizzata con materiali riciclati, più bevande prima del decollo, nuovi stuzzichini, un pasto di tre portate e irresistibili dessert, fra cui con una coppa di gelato fai da te.

Un viaggio più semplice e divertente

Delta FlyReady℠, lo strumento digitale della compagnia che aiuta i passeggeri a verificare di aver soddisfatto i requisiti di accesso della destinazione prima del viaggio, è stato recentemente aggiornato con un’esperienza migliorata per i passeggeri che viaggiano su rotte internazionali. L’aggiornamento ha introdotto una visione più personalizzata dei requisiti di viaggio per la destinazione, un design completamente nuovo con un’interfaccia più reattiva e intuitiva su dispositivi mobili e funzionalità più facili da usare, che consentono di gestire meglio i propri documenti.

Delta sta perseguendo il suo impegno per il benessere durante il viaggio. Dalle proposte alimentari a base vegetale di Impossible Foods a un’offerta fedeltà unica nel suo genere con Instacart all’intrattenimento in volo con Peloton e Spotify, Delta introduce servizi e attenzioni maggiormente personalizzati e attenti al benessere durante tutto il viaggio.

Voli Delta dall’Italia estate 2022

RottaServizioFrequenza
Milano – New York JFKannualegiornaliero
Milano – New York JFKdal 07/055 volte a settimana
Milano – Atlantadal 02/055 volte settimana e giornaliero da giugno
Roma – New York JFKannualegiornaliero
Roma – New York JFKdal 10/43 volte settimana in aprile, 5 in maggio e giornaliero da giugno
Roma – Atlantaannualegiornaliero
Roma – Atlantadal 07/055 volte settimana e giornaliero da giugno
Roma – Bostondal 06/055 volte settimana e giornaliero da giugno
Venezia – New York JFKdal 06/055 volte settimana e giornaliero da giugno
Venezia – Atlantadal 27/05giornaliero

*Posti in vendita dal 01/06/22 al 31/08/22 rispetto ai posti volati dal 21/06/21 al 31/08/21

**Delta Premium Select è preinstallata sulla flotta di Airbus A330-900neo di Delta

Notizie Viaggi