Flowing il Viaggio-Evento in nave per gli amanti del Benessere

Flowing il Viaggio-Evento in nave per gli amanti del Benessere

FRANCESCA PIETROSANTI INFLUENCER

Witravel, l’azienda che organizza viaggi-evento, tematici e sociali, in collaborazione con Grimaldi Lines Tour Operator, presenta un format nuovo ed emozionante per gli amanti del benessere, tra fitness, yoga, mindfulness, trattamenti benessere, speech tematici, sound healing e DJ set.

Parliamo di una viaggio-evento a bordo della Grimaldi Lines Cruise che salperà dal porto di Civitavecchia sabato 18 giugno alla volta di Barcellona, dove arriverà il giorno dopo e rimarrà ormeggiata fino alla sera di lunedì.

La Grimaldi Lines Cruise è una nave di nuova concezione, con una vasta scelta di sistemazioni in cabina, ristoranti e bar, una piscina, un centro bellezza e una boutique.

Un programma ricco ed emozionante quello previsto per i partecipanti a Flowing, che potranno vivere un’esperienza unica, accompagnati da trainer di livello internazionale.

EMANUELA CAORSI INFLIUENCER

La tabella di marcia prevede tantissime attività che partiranno domenica 19 giugno, quando la nave sarà in piena navigazione verso la meta spagnola.

Le attività di benessere inizieranno subito dopo la prima colazione e proseguiranno fino al tramonto. La giornata si concluderà, per chi vorrà, con una serata a Barcellona in totale libertà.

Il giorno successivo le attività avranno inizio con una meditazione all’alba per poi lasciare gli ospiti liberi di visitare la bella Barcellona con la luce del sole per rientrare entro le ore 20.00. La sera ci sarà il momento DJ set, per scatenare tutte le buone vibrazioni della giornata.

Il 21 giugno, con il solstizio d’estate e la giornata mondiale dello yoga, sarà la giornata più emozionante, con attività immersive e profondamente emozionali, ad iniziare da un maestoso risveglio con meditazione accompagnato dal suono dei gong, e ancora classi di yoga e meditazione, trattamenti benessere e agurvedici, fitness e workout personalizzati, consulenze individuali e speech tematici.

Tutto il percorso sarà accompagnato dal benessere anche a tavola, dove saranno proposti cibi sani e gustosi.

Il viaggio si concluderà alle ore 19 di martedì 21 giugno con il rientro al porto di Civitavecchia.

Un’esperienza da regalarsi e da regalare, che unirà momenti di forte introspettività a momenti di gruppo e divertimento. A contornare quello che sarà il percorso di questo bellissimo viaggio il suono del mare, del vento e le carezze calde del sole, mentre si apriranno le porte all’estate.

Ecco le trainer che accompagneranno gli ospiti in questa bellissima esperienza:

  • Valentina Barbieri: Trainer
  • Lorenza Minola: Yoga e Wellness Coach
  • Emanuela Caorsi: Alimentazione olistica e Yoga Teacher
  • Eleonora Biliotti: Yoga Teacher
  • Silvia Favale: Physio / Trainer
  • Francesca Pietrosanti: yoga teacher and Dancer
  • Charlotte Lazzari: Yoga Teacher
  • Roberta Burico: Yoga Teacher
  • Lucrezia Montrone: Yoga Teacher
  • Linda Togni: naturopata
  • David Bellay: Fitness Trainer and Dancer
  • Sara Usai: Sound Healing
  • Filippo Mori: yoga teacher

Ospiti:

Linda Morselli, Kledi Kadiu, Jessica Norcia e tanti altri

L’intrattenimento sarà invece curato da Davide Damiani, speaker di RTL 102.5 e Radio Zeta e il Dj Julio Montana.

MAIN SPONSOR:

Lakshmi, la prima linea di cosmetici professionali certificata 100% eco-bio. I cosmetici Lakshmi affondano le radici nell’antica medicina indiana dell’Ayurveda, ma hanno filiera e cuore tutti italiani.

Maternatura è un’azienda familiare italiana, frutto dell’esperienza ventennale nel settore cosmetico Eco Bio e della passione per l’ambiente. Maternatura nasce per offrire prodotti cosmetici floreali in armonia con la natura.

STUDIO PARTNER

City ZEN è un’oasi di pace nel centro della città di Milano. È uno spazio aperto, dove le persone possono ritrovare la loro dimensione di benessere, attraverso la conoscenza di strumenti antichi e moderni; un punto di incontro e di apprendimento per armonizzare corpo, mente e spirito.

PARTNER TECNICO:

LoYoga App è la prima app dedicata alle scuole e agli insegnanti di yoga e a chi vuole praticare una delle discipline più affascinanti e antiche del mondo.

È possibile acquistare i biglietti sul sito https://www.witravel.it/project/flowing22/

Beauty Eventi e cultura Notizie