Dal 3 al 6 Maggio a Parma la nuova edizione di Cibus

Dal 3 al 6 Maggio a Parma la nuova edizione di Cibus

Al Salone Internazionale dell’Alimentazione da sempre occasione per promuovere l’incontro dell’industria agroalimentare, con i maggiori retailer italiani ed internazionali, Caffè Vergnano sarà presente celebrando l’importante Anniversario dei 140 anni. Un traguardo, raggiunto proprio quest’anno, che racconta una storia di famiglia, di Made in Italy, di eccellenza e qualità.

La fiera sarà una delle tante occasioni di festeggiamento che avranno luogo quest’anno, insieme ad eventi e sorprese. Tra le proposte presentate in fiera, il restyling dei pack di caffè macinato, previsto per il mercato Italia ed estero. Caffè Vergnano, infatti, “cambia look” e lascia la parola direttamente ai propri prodotti, con un design chiaro, elegante ed immediato.

Questa decisione è dettata dalla volontà di guidare ulteriormente il consumatore verso una scelta sempre più consapevole e responsabile e per diffondere ed incoraggiare la cultura del caffè. Esposte nello stand anche le capsule compostabili, recuperabili nella raccolta differenziata dell’umido/organico, che hanno permesso di posizionare Caffè Vergnano come punto di riferimento “sostenibile” della categoria in Italia e nel mondo.

Inoltre, Caffè Vergnano darà la possibilità di partecipare a “Blend Discovery”: un percorso, guidato dai trainer del Brand, di assaggio/cupping alla scoperta dei sentori e delle origini che rendono uniche le miscele di caffè. Cibus sarà quindi per Caffè Vergnano una vetrina ed una importante opportunità di incontro, di scambio e di promozione, in un anno indimenticabile per l’azienda, simbolo di successo, di valori condivisi, di progetti futuri e di sogni diventati realtà.

Eventi e cultura Notizie