Nei Duetorrihotels si brinda con le bollocine Bellavista

Nei Duetorrihotels si brinda con le bollocine Bellavista

L’ospitalità di alta gamma incontra l’eccellenza enologica italiana. Il Gruppo Duetorrihotels sceglie come sparkling partner Bellavista, tra le più importanti cantine della Franciacorta.
 
Il Grand Hotel Majestic “già Baglioni” di Bologna, il Due Torri di Verona, il Bernini Palace di Firenze e il Bristol Palace di Genova brindano alla wine partnership con la blasonata cantina di Erbusco, da anni un punto di riferimento per tutti gli amanti delle bollicine italiane per la loro eleganza e precisione stilistica.

«Siamo felici di accogliere Bellavista – afferma Franco Vanetti, General Manager del Gruppo Duetorrihotels – per arricchire il nostro “benvenuto in Italia”, il claim che da anni accompagna la nostra comunicazione che di fatto è la nostra mission”.

 
A sancire la partnership, un ciclo di 4 eventi in ognuno dei 4 hotel del Gruppo: Bellavista accompagnerà gli appuntamenti dedicati all’arte, alla moda e alla cultura a partire da maggio fino alla fine dell’anno
 
L’11 maggio al Grand Hotel Majestic “già Baglioni” si brinderà con Bellavista all’apertura della mostra, durante Artefiera, “Still Waters Run Deep” di Giulia Manfredi a cura di Eli Sassoli de Bianchi e Olivia Spatola.

A giugno al Bernini Palace di Firenze l’evento sarà invece di moda in occasione di Pitti Immagine UomoL’occasione per un aperitivo speciale al Bristol Palace di Genova sarà quella del Salone Nautico. Mentre a ottobre Bellavista accompagnerà gli ospiti, al Due Torri Hotel di Verona, della settima edizione del Premio Casariniin partnership con ArtVeronaGran finale a dicembre, con i festeggiamenti per i 110 anni del Grand Hotel Majestic “già Baglioni”.
 

Enogastronomia Hospitality Notizie