Villa Eden si aggiudica il premio “100 Top Products”

Villa Eden si aggiudica il premio “100 Top Products”

villa Eden


L’hotel 5 stelle lusso di Merano, si aggiudica il 2 maggio scorso, il premio “100 top Products” alla sesta edizione del Milano Marketing Festival con una cerimonia tenutasi nella cornice del Magna Pars Hotel di Milano

100 Top Products è il volume che ogni anno Classe Editori realizza selezionando, attraverso le competenze delle sue redazioni, i 100 prodotti e servizi che si sono distinti per le loro caratteristiche durante l’ultimo anno: design, sostenibilità, successo, novità, social, coerenza e comunicazione, sono tra gli indicatori che valutano la rilevanza dei brand. 

Angelika Schmid

In questo contesto, Villa Eden, è stata premiata nei top 100, per il settore turismo, per la sua dedizione nel promuovere uno stile di vita sano, virtuoso, e per la sua filosofia che valorizza intrinsecamente l’equilibrio tra corpo e mente. 
A ritirare il premio sul palco del Milano Marketing Festival, Angelika Schmid, titolare dell’hotel, che racconta: “Villa Eden sta da quarant’anni per bellezza, salute, prevenzione e longevità, è il luogo ideale per tutti coloro che necessitano di una remise en forme, di ricaricare le energie, di riposo totale. Il nostro motto è Oggi penso a me”. 
Il riconoscimento valorizza dunque gli sforzi dell’ Hotel che da anni si prende cura del corpo e della mente, mettendo al centro il benessere dell’individuo in tutta la sua unicità ed offrendo servizi di alta gamma volti al miglioramento dello stato psico fisico. 
Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ), con sole 29 suite e immersa in un parco secolare situato nella più esclusiva zona residenziale di Merano, Villa Eden – un vero e proprio Leading Hotel of the World – è il luogo ideale per godersi un soggiorno all’insegna della massima tranquillità e del benessere. Una vera oasi di intimità e serenità per questo hotel a 5 stelle. Tra trattamenti benessere e medicali, sicuramente da non perdere il ristorante gourmet sotto la guida dello chef stellato Marcello Corrado. Dalla bella terrazza panoramica allo Cheminée Lounge Bar, elegante e frizzante luogo d’incontro, dal centro benessere alla reception fino alle sale ristorante gourmet e al Mindful Restaurant, perfetto per chi volesse seguire un trattamento teso al dimagrimento: dal 1982 la famiglia Schmid si occupa del benessere degli ospiti.

La storia di Villa Eden comincia nel lontano 1982, quando il padre di Angelika, Karl Schmid, ha la visione di trasformare un’elegante villa privata nella meravigliosa cornice paesaggistica di Merano nella prima “Beauty Farm” a livello nazionale.
Dal 1993, è Angelika a portare avanti con cura, passione e dedizione lo sviluppo di Villa Eden, trasformandola in uno dei più esclusivi Retreat Hotels al mondo. 
Il volume 100 Top Products, in uscita nel mese di giugno, è parte integrante di Milano Marketing Festival, l’evento dedicato alle idee, creato e portato al successo da Class Editori, che nel 2022 è giunto alla sua sesta edizione.
Raccolti nel libro magazine in tre lingue (italiano, inglese e cinese), tutti i prodotti e i servizi eccellenti, selezionati dai media di Class Editori e dal newspaper specializzato, ItaliaOggi. Essi costituiscono una galleria che testimonia la qualità e il dinamismo di un settore che continua ad elaborare originalità, comunicazione, strategia, distribuzione, innovazione e design. 
 

Eventi e cultura Hospitality Notizie