La meta ideale per un weekend autunnale pied dans l’eau nel corner MUSA Beauty sul Lago di Como

La meta ideale per un weekend autunnale pied dans l’eau nel corner MUSA Beauty sul Lago di Como

MUSA Lago di Como

MUSA Lago di Como, il nuovo brand pensato per creare un’esperienza esclusiva e di classe, la destinazione perfetta per una giornata autunnale.

Tra le numerose attività tailor made proposte dall’hotel, spicca MUSA Beauty, un corner per regalarsi qualche ora di relax in riva al lago. Il percorso consigliato, pensato partendo dall’ultimo piano con vista panoramica sull’unica isola del Lago di Como, inizia con un massaggio a scelta tra posturale, ayurelax, e oriental. Successivamente si prosegue esternamente scendendo nel giardino, dove si trova la moderna area wellness che comprende sauna, bagno turco e area relax. Infine MUSA consiglia di chiudere il percorso con un bagno rilassante nella magnifica piscina outdoor riscaldata.

GAIA Bar

 Per concludere la giornata ci si potrà godere un cocktail presso il GAIA Bar, che incarna un concetto molto moderno, contemporaneo e fresco di mixology, oppure un’esperienza culinaria da ROTEO, il ristorante dove Matteo Corridori e Robert Moretti, due acclamati giovani executive chef entrambi tornati sul Lago di Como dopo quasi 10 anni all’estero, propongono una cucina contemporanea che ambisce a emozionare attraverso semplicità ed eleganza e dove il servizio e la sofisticata ma accogliente ospitalità riescono ad esaltare ulteriormente la qualità del prodotto.

Hospitality Lifestyle Notizie