Nuovo Collegamento Wizz Air Roma – Eilat

Nuovo Collegamento Wizz Air Roma – Eilat

Il Mar Rosso di Eilat in inverno. Crediti IMOT

 Dal prossimo 17 dicembre con il nuovo collegamento, nuove opportunità di viaggio per gli italiani desiderosi di scoprire il Mar Rosso Israeliano e prolungare l’estate…. nel deserto del Negev: dove l’inverno non esiste.
Wizz Air ha annunciato una nuova importante espansione del suo network con la nuovissima rotta dall’Italia per Israele, coinvolgendo per la prima volta in una rotta diretta gli areoporto di Roma Fiumicino e il nuovissimo areporto di Ramon di Eilat.

Un grande impegno da parte del nostro Ministero del Turismo in accordo con la Municipalitià di Eilat per offrire questa straordinaria opportunità ai turisti italiani. Eilat è la porta più immediata per scoprire il deserto, il Mar Morto e per trascorrere una vacanza al caldo sole dell’inverno israeliano” ha dichiarato Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

 Collocata sulle rive del Mar Rosso, Eilat è una meta turistica in ascesa e sempre più apprezzata dai passeggeri più giovani e dalle famiglie, capace di soddisfare  le esigenze degli appassionati di sport acquatici e non e anche quelle di passeggeri alla ricerca di un po’ di relax da assaporare sulle sue spiagge bianchissime.

Deserto del Negev. Crediti IMOT

Molti gli eventi in programmazione nei prossimi mesi, significativi per una scelta di un turismo alla ricerca di sempre nuove esperienze, come l’originale Arava Yoga Festival dal 3 al 5 novembre p.v. , per scoprire la spriritualità e il benessere che deriva da un epserienza immersiva nel deserto o il più tradizionale appuntamento con il  Festival del Jazz che avrà luogo dal 10 al 12 novembre p.v.

Midbar Hotel rendering.Credit Bar Orian Architects

 A testimonianza dell’importanza della crescita dell’area del sud del Paese, la realizzazione di un nuovo resort “Midbar” – in ebraico deserto – , frutto di un investimento di oltre 200 milioni di Nis ( ca 60 milioni di Euro ndr) che sarà aperto nel prossimo 2025.

Info: https://new.goisrael.com/it/

Notizie Trasporti Viaggi