Black Friday CLUB MED

Black Friday CLUB MED

.clubmed. dream EXCLUSIVE COLLECTION Resorts Seychelles

Dal 25 al 27 Novembre fino a – 30% di riduzione sulla vacanza Premium All Inclusive Inverno 22-23 In famiglia o in coppia, per volare verso mete esotiche oppure per regalarsi una settimana nelle suggestive atmosfere alpine.  

Una splendida occasione per le prossime vacanze d’inverno con una serie di offerte imperdibili, anche nei periodi di Natale e Capodanno, in alcuni dei più bei Club Med del mondo.  

clubmed. RESORTS Caraibes et Cotes Americaines Punta Cana

Rilassarsi su una spiaggia caraibica oppure dell’Oceano Indiano ma anche sciare sulle piste più spettacolari delle Alpi francesi e italiane, con Club Med tutto è possibile, soprattutto per i più active che trovano nei vari Resort una miriade di sport e attività pensati per adulti e bambini, che fanno parte della formula All Inclusive.  

Le Maldive restano una delle mete preferite degli italiani: secondo i dati raccolti da Club Med, i Resort nel cuore dell’Oceano Indiano hanno registrato per questo 2022 una forte crescita di GM (Gentil Members, i clienti), aumentati del 79% rispetto al 2021 (+58%). 

clubmed.RESORTS Alpes Pragelato Sestriere

Ma non solo: tra i preferiti di sempre anche le vacanze sulla neve, tra giornate sulle piste con sci o snowboard ai piedi, avvolti dal candore dei boschi di larici innevati.

clubmed RESORTS Alpes La Rosiere

Anche in questo caso, il dato raccolto è confermato da quelli condivisi da Club Med per il Resort Pragelato: considerando che la stagione sciistica, effettivamente, non è ancora cominciata, i volumi registrati per questo inverno 2023 sono quasi il doppio di quelli registrati nello stesso periodo nel 2020 (+ 85%).

Per questo, per il Black Friday 2022, per il lungo raggio Club Med punta su 3 mete da sogno, tanto amate dagli italiani, e su 3 dei suoi resort sulla neve facilmente raggiungibili dal nostro paese.

 Tutte le offerte disponibili su: https://www.clubmed.it/o/black-friday

Notizie Viaggi