Con Uber la prima corsa on demand al mondo, in slitta trainata da renne in Lapponia

Con Uber la prima corsa on demand al mondo, in slitta trainata da renne in Lapponia

Uber launches Uber Sleigh in Lapland © Mikael Buck

L’ente del turismo Visit Rovaniemi prevede che il numero di turisti aumenterà del 46% nel 2022, anche grazie alle numerose famiglie che si appresteranno a vedere Babbo Natale.

Questa nuova ed entusiasmante avventura natalizia sarà prenotabile per un periodo limitato dal 12 al 18 dicembre, giusto in tempo per le famiglie per raggiungere Babbo Natale… E scoprire se sono parte della lista dei cattivi o dei buoni di quest’anno.

Uber launches Uber Sleigh in Lapland © Mikael Buck

La prima corsa di Uber in slitta nel suo genere partirà dall’Apukka Resort, Rovaniemi, e porterà gli utenti in un pittoresco viaggio di due ore attraverso le foreste innevate della Lapponia, per tradizione la casa di Babbo Natale.

La corsa Uber Sleigh è completamente gratuita e prenotabile in due fasce orarie, 10:00 e 14:00. La disponibilità è limitata, quindi le famiglie e le coppie che desiderano prenotare l’esperienza sono incoraggiate a controllare regolarmente l’app Uber il giorno in cui desiderano viaggiare. Uber Sleigh arriva mentre l’ente del turismo di Visit Rovaniemi prevede un enorme boom del numero di famiglie che visiteranno la Lapponia quest’anno, con un aumento del 46% delle visite a seguito dell’allentamento globale delle restrizioni dovute al Covid.

Uber Sleigh è l’ultima tra le offerte di viaggio parte della visione di Uber nell’aiutare i propri utenti ad “andare ovunque” esegue il lancio di altre esperienze di viaggio ora disponibili come treni, voli e hotel per cui è possibile effettuare la prenotazione direttamente tramite l’app Uber.

Anabel Diaz, EMEA Rides General Manager, ha dichiarato: “In Uber siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per portare un po ‘di magia in ogni viaggio e con il semplice tocco di un pulsante potreste ritrovarvi in un tour indimenticabile in uno dei luoghi più belli del mondo. Siamo lieti di dare vita ai sogni del Natale con Uber Sleigh in Lapponia“.

Sanna Kärkkäinen, CEO di Visit Rovaniemi, ha dichiarato: “Siamo così entusiasti di vedere il ritorno di turisti da tutto il mondo questo inverno, in seguito all’allentamento delle restrizioni di viaggio post-pandemia. Coloro che saranno in visita quest’anno avranno un trattamento speciale poiché Uber offre, in edizione limitata, le sue corse speciali in slitta all’Apukka Resort, Rovaniemi”.

Come prenotare Uber Sleigh:

·       Le prenotazioni di Uber Sleigh saranno disponibili alle 09:00 e alle 13:00 dal 12 al 18 dicembre, un’ora prima della partenza della corsa in slitta.

·       Gli utenti devono inserire “Apukka” come destinazione di ritiro e arrivo nell’app Uber per richiedere una corsa in slitta Uber.

·       Due richieste saranno accettate ogni giorno in base all’ordine di arrivo e gli utenti dovranno essere disponibili a viaggiare alle 10:00 o alle 14:00 del giorno in cui selezionano la loro corsa in slitta Uber.

·       Gli utenti dovranno recarsi alla reception dell’Apukka Resort (Rovaniemi, Finlandia) in tempo per il loro giro in slitta e torneranno al luogo di ritiro originale il giorno stesso del viaggio.

·       I tour delle renne di Uber Sleigh saranno gestiti dall’Apukka Resort, Rovaniemi

Indirizzo Apukka Resort:

Tutkijantie 28, FI 96900 Rovaniemi, Lapponia, Finlandia

Il punto d’incontro Uber Sleigh si troverà all’esterno dell’area della reception dell’Apukka Resort.

Notizie Viaggi