Mammoth Lakes si è aggiudicata il titolo di “Miglior città sciistica” del Nord America

Mammoth Lakes si è aggiudicata il titolo di “Miglior città sciistica” del Nord America

 

Mammuth Lakes

Secondo USA Today 10Best Readers’ Choice Travel Award 2022, Mammoth Lakes, la città della California ai piedi della Mammoth Mountain circondata dalla natura selvaggia della Sierra orientale, resa celebre da Ansel Adams, vince il titolo tra altre dieci concorrenti.

Nata come un luogo di partenza per gli avventurieri, Mammoth Lakes ha sempre mantenuto intatto il suo fascino nonostante i grandi investimenti dell’ultimo decennio, che hanno contributo alla costruzione di una serie di nuovi ristoranti, alloggi, servizi aerei e attività che offrono un’esperienza di soggiorno completa. Inoltre, la stagione sciistica e dello snowboard è una delle più lunghe del Paese, che si estende spesso fino al 4 luglio.

Mammoth Lakes è stata una delle 20 destinazioni alpine del nord America nominate, scelte da una giuria di esperti composta da una combinazione di redattori di USA TODAY e di 10Best.com, esperti del settore e altri autori. Dopo quattro settimane di votazioni aperte al pubblico, Mammoth Lakes si è aggiudicata il titolo di “Migliore città sciistica” del 2022. La top ten comprendeva:

  1. Mammoth Lakes
  2. Banff
  3. North Conway
  4. Stowe
  5. Banner Elk
  6. Park City
  7. Jackson Hole
  8. Telluride
  9. Aspen
  10. Ketchum

Questo straordinario riconoscimento rafforza ulteriormente il ruolo di Mammoth Lakes come miglior destinazione alpina del Paese“, ha dichiarato John Urdi, direttore esecutivo di Mammoth Lakes Tourism. Con condizioni di neve ottimali che si protraggono fino ai mesi primaverili, la stazione sciistica di Mammoth Mountain famosa in tutto il mondo, chilometri di piste innevate da esplorare e infinite attività invernali per le famiglie, Mammoth Lakes diventa il modello per tutte le località sciistiche di montagna. Mammoth Lakes è raggiungibile in aereo da diversi aeroporti americani, rendendo l’accesso più facile che mai“.

Info: visitmammoth.com 

Eventi e cultura Notizie sports