Arrivano con l’inverno le offerte scontate Hilton

Arrivano con l’inverno le offerte scontate Hilton

Hilton Dubai Palm Jumeirah

Secondo il Trends Report 2023 di Hilton, l’84% dei viaggiatori di tutto il mondo spera, nel 2023, di viaggiare tanto quanto hanno fatto nel 2022, se non di più. Sia che i turisti vogliano esplorare nuove destinazioni emozionanti o riscoprire i loro luoghi preferiti, Hilton presenta le offerte invernali, offrendo ai viaggiatori che prenotano entro il 31 gennaio tariffe scontate fino al 20%* sui soggiorni in hotel durante il fine settimana in Europa, Medio Oriente e Africa.

Canopy by Hilton Paris Trocadero

Con oltre 450 strutture tra cui scegliere, è possibile individuare la vacanza perfetta, per rilassarsi nei bagni turchi color ametista del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, per prendere il sole sulla spiaggia privata dell’Hilton Dubai Palm Jumeirah, o anche per soggiornare a pochi passi dalle attrazioni iconiche di Londra, come la Cattedrale di St Paul, al Lost Property St Paul’s London, Curio Collection by Hilton.

Hilton Evian-les-Bains

 Le offerte sono disponibili per l’intero portfolio di marchi Hilton, tra cui Waldorf Astoria Hotels & Resorts, LXR Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Canopy by Hilton, Hilton Hotels & Resorts, Curio Collection by Hilton, Tapestry Collection by Hilton, Motto by Hilton, DoubleTree by Hilton, Hampton by Hilton e Hilton Garden Inn, e offrono sconti sui soggiorni effettuati fino al 24 aprile 2023. I viaggiatori con un account gratuito Hilton Honors potranno beneficiare di maggiori sconti e di vantaggi esclusivi.

Hilton Mallorca Galatzo

– Le offerte invernali di Hilton offrono ai viaggiatori uno sconto fino al 15% – e un ulteriore 5% per i soci Hilton Honors quando prenotano direttamente, su tutti i marchi Hilton. Si applica una disponibilità limitata alla tariffa pubblicizzata.

The Morrison Dublin, Curio Collection by Hilton

Offerta disponibile per soggiorni nei weekend prenotati tra il 20 dicembre 2022 e il 31 gennaio 2023, per prenotazioni dirette e attraverso tutti gli altri canali ufficiali. Il soggiorno deve essere completato nei fine settimana tra il 21 dicembre 2022 e il 24 aprile 2023. Ai fini di questa offerta, per “weekend” si intendono le notti di venerdì, sabato e/o domenica e in Medio Oriente (esclusi gli Emirati Arabi Uniti, la Turchia, il Libano, il Marocco e l’Africa) le notti di giovedì, venerdì e/o sabato. Le prenotazioni tra il 20 dicembre 2022 e il 9 gennaio 2023 devono essere effettuate almeno 1 giorno prima dell’arrivo. Le prenotazioni tra il 10 gennaio 2023 e il 31 gennaio 2023 devono essere effettuate almeno 3 giorni prima dell’arrivo.

Hospitality Notizie