Con Club Med il Golf è di casa in tutto il mondo

Con Club Med il Golf è di casa in tutto il mondo

PalmGolf-Marrakech-Palmeraie-Morocco

Dal Marocco alle Alpi francesi, le migliori destinazioni dove dilettarsi sui campi da golf più famosi, perfette per una vacanza in famiglia tra sport, benessere e l’incanto di panoram, richiamo e occasione per viaggi in luoghi meravigliosi sparsi in tutto il mondo.

Dal Marocco a Mauritius passando per il Portogallo e la Spagna fino alle Alpi francesi, Club Med offre oltre 20 destinazioni con alcuni dei campi più impegnativi e conosciuti al mondo, dove gli amanti del golf possono migliorare la propria tecnica insieme a insegnanti certificati, mentre il resto della famiglia può godersi il Resort scegliendo tra tutte le altre attività a disposizione: da sport di ogni genere come tennis, padel, a piscine all’aperto e indoor, trattamenti benessere, deliziosi aperitivi, pranzi e cene con sapori locali, fino a spettacoli per arricchire le proprie serate. Inoltre, per bambini e ragazzi dai 4 ai 17 anni sono inclusi i Kids Club, mentre Petit Club e Mini Club sono disponibili anche a partire da 4 mesi a 3 anni, con supplemento.

Di seguito una selezione dei Resort Club Med da sogno.

Spagna – Club Med Magna Marbella
Club Med Magna Marbella in Spagna, è stato inaugurato sulla Costa del Sol nel maggio 2022. Si tratta di una delle destinazioni golfistiche più popolari al mondo da oltre 100 anni, grazie al clima perfetto per giocare a golf tutto l’anno e gli splendidi golf club adatti a giocatori di ogni livello. Corsi di gruppo sono inclusi dagli 8 anni per chi partecipa al Mini Club. È inoltre possibile accedere al campo pratica che si trova all’interno del Resort con bunker e Pitch & Putt.

Marocco – Club Med Marrakech La Palmeraie
Il Resort La Palmeraie offre un campo pratica circondato da ulivi, alberi di arancio e palme dove è possibile perfezionare la propria tecnica con lezioni di gruppo sul practice o sul pitch & putt di 9 buche. Queste lezioni sono inoltre incluse nel costo del proprio soggiorno. Scegliendo questa destinazione e pagando un supplemento, sarà anche possibile approfittare della vicinanza di molti percorsi come i Golf Club Al Maaden, Samanaha e Assoufid, nascosti a piedi dell’Atlas.

Portogallo – Club Med Da Balaia
Il Resort Da Balaia, in Portogallo, è ideale per il golf in famiglia, anche con i più piccoli, grazie al Minigolf vista Oceano direttamente all’interno del Resort stesso. Le lezioni di gruppo sono incluse a partire dagli 8 anni, sei giorni su sette. È possibile usufruire dell’accesso al Da Balaia Village Golf per giocare con dei professionisti della PGA Europe, opportunità inclusa nel soggiorno. Gli appassionati possono approfittare anche della conciergerie Golf per prenotare i Green Fees e giocare sui percorsi più belli dell’Algarve come l’Oceanica e la Quinta do Lago.

Mauritius – Club Med La Plantation d’Albion
Giocare a golf su uno sfondo dominato dal cielo azzurro e dall’Oceano turchese
 di Mauritius non ha paragoni. Al Resort La Plantation d’Albion sarà possibile mettersi alla prova, imparare e migliorare la propria tecnica attraverso lezioni di gruppo incluse nel soggiorno, che rappresenteranno anche la chiave per eccellere sui tre percorsi ai quali sarà facilmente possibile accedere.

Francia – Golf e aria fresca sulle Alpi
È risaputo che l’aria fresca e gli spazi aperti migliorino la concentrazione, che l’esposizione al sole aumenta i livelli di vitamina D, da cui il corpo trae solo benefici, e che ad alta quota si stimola l’ossigenazione dei tessuti. Lo sport è un amplificatore di tutto ciò perché apporta ulteriori benefici al corpo e allo spirito. Per questo, giocare a golf in montagna ha un effetto incredibile sul corpo e sulla mente. Questa estate, per affinare le proprie capacità i più appassionati, possono scegliere i Resort di Tignes (a 2.100 metri di altitudine, con un campo da golf a 5 minuti dal Resort accessibile tramite supplemento, con 18 buche e 5 km di fairway con vista lago e ghiacciai) e Les Arcs (1.800 metri di altitudine, con un campo da golf accessibile tramite supplemento, a 10 minuti dal Resort, con green fee da 9 o 18 buche) e dopo l’allenamento possono godersi il cibo locale, le piscine interne ed esterne, le escursioni e le terrazze al sole.

Hospitality Notizie sports