In Valle Intelvi per l’Outdoor Mountain Concert – Lake Endless Joy Festival, il pianista Alessandro Martire

In Valle Intelvi per l’Outdoor Mountain Concert – Lake Endless Joy Festival, il pianista Alessandro Martire

Alessandro Martire

Il 9 luglio, una nuova, prima, tappa del cantautore nell’arena naturale dell’Alpe Grande per l’Outdoor Mountain Concert , il progetto del pianista e compositore italiano che rende omaggio a uno degli scenari più suggestivi della provincia di Como. Un’esibizione con il proprio pianoforte “Waves” durante la quale saranno proposti brani scritti dall’artista.

Valorizzazione culturale, artistica e naturalista sono i valori fondamentali del format, uniti dalla musica di Alessandro Martire e dal suo meraviglioso pianoforte dal design unico e inconfondibile. Ecco la ragione per la quale è stata scelta la distesa verde dell’Alpe Grande, una delle aree verdi più suggestive della Valle Intelvi, un anfiteatro naturale all’interno del quale il pianista potrà esaltare al massimo i propri brani.

Alessandro Martire

Il programma prevede l’apertura dell’evento il 9 luglio alle 11.30 Infinity Sound Village con Social Inclusione Village in Alta Valle Intelvi – frazione Pellio Intelvi. Nell’occasione sarà presentato il campo da basket di via Provinciale 45 (dietro alla sala Civica) con la partecipazione della squadra di basket del Cantù e dell’Associazione “Sim-patia”. In collaborazione con le Associazioni locali Polisportiva Alta Valle Intelvi e Pro Loco di Pellio.

Alle 15.30 l’Outdoor Mountain Concert all’Alpe Grande con l’esibizione di Alessandro Martire. L’evento è gratuito previa registrazione www.lakendlessjoyfestival.com

Note:

Al fine di garantire un’ottima riuscita dell’evento, l’organizzazione si raccomanda di:

  • Arrivare con largo anticipo per raggiungere per tempo il luogo del concerto;
  • Raggiungere in bicicletta o a piedi l’area del concerto;
  • Portare un k-way e abbigliamento consono alla montagna;
  • Il contesto naturale non permette presenza di sedute, gli spettatori siederanno quindi per terra;
  • Sarà consentito portare coperte, stuoie o cuscini ma non sedute portatili.

Punti di ristoro nei dintorni:

  • L’ Osteria dell’Alpe, Tel. 031 830436
  • Ristorante La Bolla, Tel. 031 830980
  • Baita di Orimento, Tel. 031 830412
  • Agriturismo il Vecchio Casaro, Tel. 3663551666

Servizio e-bike (a pagamento):

  • Ebike Valle Intelvi – Centro Valle in frazione San Fedele d’Intelvi – Via Provinciale, 30 ()https://www.ebikevalleintelvi.it/, per contatti telefonici (+39) 338 4512989.
  • Eco-bike Intelvi – Alta Valle Intelvi – Piazza Novi 6 frazione Lanzo. mail: samuele.manzoni03@gmail.com per contatti telefonici (+39) 340 7407958

Info: www.valleintelviturismo.it

Eventi e cultura Notizie