Capovaticano Resort Thalasso Spa arricchisce l’offerta wellness con Natura Bissé

Capovaticano Resort Thalasso Spa arricchisce l’offerta wellness con Natura Bissé

Capovaticano Resort Thalasso Spa

Il Resort di Vibo Valentiaprima destinazione wellness in tutta la Calabria, amplia la sua offerta spa con nuovi trattamenti viso e corpo e una nuova importante partnership cosmetica con Natura Bissé.

Il brand di luxury skincare, affermato in tutto il mondo, è stato scelto per i suoi prodotti che fondono innovazione formulativa con texture ultra sensoriali e protocolli di gestualità estremamente ricercati per ascoltare e adattarsi alle differenti esigenze di ogni pelle.

Capovaticano Resort Thalasso Spa

I trattamenti Natura Bissé, offerti nella SPA dell’ecoresort sulla favolosa Costa degli Dei, sono stati selezionati per la loro aderenza alla filosofia ispirata dalla natura e alle esigenze degli ospiti della SPA di Capovaticano: pacchetti preparatori all’esposizione al sole della pelle del viso, trattamenti restitutivi after sun, rituali personalizzabili in base alle necessità per rigenerarsi in uno scenario naturale unico.

Capovaticano Resort Thalasso Spa )

Per il viso

The Citrus Essence, ideale per l’estate, è un trattamento agli agrumi, che utilizza la collezione C+C Vitamin per restituire vitalità ed elasticità alla pelle. Questo rituale è l’ideale in preparazione all’esposizione solare ma anche per il doposole, poiché in grado di calmare rossori ed infiammazioni grazie a formule che prevedono un cocktail multiplo di aminoacidi combinato a Vitamina C incapsulata che inoltre illuminano l’incarnato – azione antiossidante – e attenuano i segni dell’invecchiamento – stimola la produzione di collagene per una maggiore compattezza della pelle. Il trattamento Citrus Essence è altamente rilassante, poiché prevede un massaggio durante la posa della maschera con il concentrato a base di Vitamina C, che si attiva tramite manovre di digitopressione applicata zona per zona fino al completo assorbimento.

Per il corpo

Bewell Ritual by Natura Bissé, il vero relax da vacanza secondo i rimi della natura, è un rituale corpo creato su misura a seconda dei desideri e delle necessità. Utilizza i Dry-Oil della linea Diamond Well-Living con aromi naturali a scelta (lavanda per effetto anti-stress; olii aggrumati per effetto energizzante; alghe e olio di chia con effetto detox; eucalipto e menta ideale dopo le sessioni di fitness).  Il protocollo del trattamento è altamente personalizzato in modo da creare un momento altamente benefico per il corpo e per lo spirito, che ridona esattamente ciò di cui si ha più bisogno.

La partnership tra Capovaticano Resort Thalasso Spa Natura Bissé costituisce un connubio di primo piano, in grado di valorizzare gli elementi di benessere naturale presenti a Capovaticano Resort in percorsi esclusivi e di grande efficacia.

La SPA sfrutta i punti di forza del mare, del sale, della terapia sulla sabbia: tutto questo si fonde in un’alchimia naturale, con il sottofondo del suono del mare, in un panorama naturale privilegiato: la meravigliosa Costa degli Dei affacciata sul Mar Tirreno con vista sul vulcano Stromboli e le isole Eolie.

Lifestyle Notizie Viaggi