La Royal Dutch Tourist Association premia Leonardo van de Loo come Best Young Talent Under 35

La Royal Dutch Tourist Association premia Leonardo van de Loo come Best Young Talent Under 35

Leonardo van de Loo con il premio come Best Young Talent Under 35 assegnatogli da ANWB

L’ANWB, cioè la Royal Dutch Tourist Association, ha premiato a Stoccarda, Leonardo van de Loo, durante l’annuale Gala dedicato a tutte le mete e le personalità di eccellenza del mondo open air in Europa. In particolare, Leonardo (classe 1991) si è distinto per le sue capacità imprenditoriali nel settore del glamping, sviluppando nuovi progetti che in poco tempo si sono imposti nel panorama italiano ed europeo come mete imperdibili delle vacanze all’aria aperta. 

 Cresciuto a contatto con il mondo del camping e del glamping fin dalla nascita, ha sviluppato le competenze necessarie sperimentando vari ruoli all’interno di strutture ricettive italiane ed estere. Nelle strutture del Gruppo “Vacanze col Cuore” alterna la presenza diretta all’interno dei resort alla partecipazione sempre più attiva nella divisione dirigenziale, che ha sede a Manerba del Garda (BS). 

 Nel 2019, il Board gli assegna lo sviluppo del suo primo resort come capoprogetto: dal rinnovamento del sito ambientale al discorso di inaugurazione. Nasce così Lago Idro Glamping Boutique ad Anfo (BS), che riceve nel 2023 il premio come “Most outstanding rental accommodation” per la creazione di un alloggio originale composto da una grande tenda Tipi con mini tenda per bambini e vasca idromassaggio privata, a pochi passi dal lago. A soli due anni dall’inaugurazione della struttura. 

 Oggi, Leonardo van de Loo è Direttore delle Operations ed è impegnato, tra gli altri incarichi, nello sviluppo del nuovo Trasimeno Glamping Resort di Magione (PG) in apertura il prossimo giugno 2024. 

 Leonardo Van de Loo, Board Member & Direttore Operations del Gruppo Vacanze col Cuore, ha commentato così la vittoria: “Sono molto orgoglioso di aver ricevuto questo premio. In un settore come il nostro fatto di colleghi coetanei molto creativi e proattivi, essere riconosciuto il miglior giovane talento europeo ha un significato ancora più profondo per me. Caratterialmente, lo considero un punto d’inizio, un attestato che mi deve ricordare ogni giorno di lavorare sempre meglio e sempre al massimo”

Eventi e cultura Notizie