Uber lancia il nuovo servizio Uber Bubbles a Parigi per tour esclusivi nella regione dello Champagne

Uber lancia il nuovo servizio Uber Bubbles a Parigi per tour esclusivi nella regione dello Champagne

visite des caves maison Mumm

 Uber Bubbles, lanciato in Francia come il primo tour con champagne prenotabile direttamente nell’app Uber, è l’ultima esperienza esclusiva della serie di prodotti di viaggio “Go Anywhere” del brand. Sarà disponibile per tutta l’estate, offrendo ai viaggiatori una delle esperienze più iconiche d’Europa semplicemente cliccando un pulsante.

Disponibile esclusivamente nell’app Uber, “siamo entusiasti di lanciare questa magica esperienza in collaborazione con le note case di champagne Perrier-Jouët e G.H. Mumm. Sia i viaggiatori che la gente del posto avranno l’opportunità di sperimentare il meglio della regione con il comfort aggiuntivo di un veicolo Uber sicuro, privato e di lusso”.

Perrier-Jouët

Siamo entusiasti di collaborare con Uber quest’estate per offrire agli utenti la possibilità di scoprire le nostre Maison di Champagne tramite Uber Bubbles“, ha dichiarato François-Xavier Morizot, VP Champagne di G.H. Mumm e Perrier-Jouët. “Questa è l’occasione perfetta per i viaggiatori di godere del meglio delle nostre esperienze ‘frizzanti’, tra cui le nostre bellissime cuvée, la gastronomia di alto livello e i giardini eccezionali, sia a Épernay con la Maison Perrier-Jouët che a Reims con G.H. Mumm“.

La gita di un’intera giornata include il pick-up a Parigi in una Tesla a marchio Uber Bubbles, con una prima tappa lungo il viaggio per una degustazione di champagne di tre cuvée e il pranzo al Cellier Belle Époque di Perrier-Jouët a Épernay. Successivamente, i viaggiatori saranno accompagnati alla Maison G.H. Mumm di Reims per una visita speciale alla cantina e una degustazione di Cordon Rouge prima di tornare a Parigi per il rientro in prima serata.

Le prenotazioni per l’estate saranno disponibili esclusivamente nell’app Uber il 1° giugno e saranno prenotabili con 75 giorni o 24 ore di anticipo tramite Uber Reserve. Uber Bubbles si svolgerà il venerdì e il sabato per tutta l’estate, dal 7 giugno al 17 agosto. L’esperienza avrà un costo forfettario di 200 euro e può ospitare fino a quattro persone.

Uber Bubbles viene lanciato giusto in tempo per la più grande estate di viaggi prevista in Francia, con oltre 15 milioni di persone che dovrebbero visitare Parigi, il 30% in più rispetto agli anni precedenti. Con così tanti turisti attesi per tutta la stagione, Uber si sta preparando tatticamente per soddisfare la domanda.

Con più di 15 milioni di visitatori attesi a Parigi quest’estate, volevamo organizzare una gita di un giorno senza soluzione di continuità da Parigi per sfuggire alla frenesia e goderci una delle regioni più iconiche della Francia“, ha dichiarato Laureline Serieys, General Manager di Uber France. “Con Uber Bubbles, mettiamo a portata di mano il cuore della regione francese dello champagne. In collaborazione con Perrier-Jouët e G.H. Mumm, l’esperienza offre agli utenti Uber una gita di un’intera giornata a Reims ed Épernay, comprensiva di due degustazioni e pranzo, con l’ulteriore comfort di un veicolo Uber premium, sicuro e privato“.

Nell’ultimo anno, la Francia è diventata una destinazione sempre più popolare per gli utenti di Uber. Uber ora collabora con 40.000 autisti NCC e 2.500 tassisti e opera in 32 città della Francia, comprese le principali destinazioni turistiche estive in tutta la regione vinicola e nel sud della Francia.

L’aggiunta di Uber Bubbles all’app è l’ultima di una serie di nuove esperienze di viaggio create per aiutare gli utenti ad andare ovunque con Uber. Segue il lancio di molte altre esperienze di viaggio multimodali e imperdibili, tra cui Uber Balloon in Cappadocia, Uber Boat a Mykonos, Uber Sleigh in Lapponia, oltre a voli, treni, pullman e persino hotel, tutti disponibili per la prenotazione direttamente tramite l’app Uber.

Si prevede che la disponibilità di corse Uber Bubbles sarà limitata. Gli utenti che desiderano prenotare un tour sono invitati a prenotare in anticipo utilizzando la funzione Uber Reserve nell’app almeno 24 ore prima della partenza.

Come prenotare Uber Bubbles:

  1. Scarica l’app Uber sul tuo smartphone e apri l’app.
  2. Seleziona l’icona “Uber Bubbles” dalla schermata principale.
  3. Scopri di più su Uber Bubbles e scegli una delle date disponibili elencate.
  4. Inserisci i luoghi di partenza e di consegna.
  5. Assicurati che tutto sia a posto e fai clic su “Prenota Uber Bubbles”
  6. Controlla la tua e-mail per assicurarti di aver ricevuto un’e-mail di conferma.
  7. All’interno dell’e-mail di conferma, clicca sul modulo Google e rispondi ad ogni domanda per assicurarti che le maison siano pronte per la tua prenotazione.
  8. Divertiti responsabilmente!

Qui di seguito maggiori dettagli sulle iniziative Uber per l’estate parigina, oltre a Bubbles!

Uber Cruise con la Senna al centro dell’attenzione quest’estate, vogliamo offrire ai nostri utenti l’opportunità di vivere un’esperienza elegante, divertente e sostenibile. Uber Cruise è il primo tour in barca Uber a Parigi, che offre agli utenti una crociera privata di 1 ora con skipper a bordo di barche completamente elettriche. Ammira i monumenti più belli di Parigi dall’iconica Senna, con rinfrescanti drink estivi e ottima musica a bordo, senza alcun costo!

Zone ritiro dedicatePer aiutare i viaggiatori, gli autisti e il flusso del traffico, disporremo di punti di ritiro e riconsegna designati in tutto il centro città e all’aeroporto CDG, dove ci aspettiamo la maggiore domanda.

Go Green for Games Faremo in modo che più persone si avvicinino a opzioni condivise, elettriche e persino senza auto, come le e-bike, e lo renderemo accessibile. Parigi è all’avanguardia in termini di mobilità green e Uber sta contribuendo alla decarbonizzazione della città.

  • Grazie al nostro programma di eliminazione graduale del diesel, siamo passati dall’85% di auto diesel nel 2020 ad appena il 15% di oggi. Siamo ben posizionati per raggiungere lo 0 diesel entro la fine dell’anno, come da nostro impegno e in vista del divieto di diesel che sarà attuato dal Comune di Parigi.
  • Gli esperti prevedono alcuni giorni di forte inquinamento a Parigi quest’estate. Per fare la nostra parte, istituiremo uno sconto del 50% sulle e-bike Uber Green, UberX Share e Lime ogni volta che la pubblica amministrazione Airparif pubblicherà un’allerta inquinamento (21 giugno – 20 settembre).

Il nostro Global Security Center , attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è pronto in caso di gravi incidenti. Il team di sicurezza di Uber porrà un limite all’aumento dei prezzi e condividerà le informazioni critiche sulla sicurezza direttamente dalle agenzie locali di gestione delle emergenze, in-app, con gli utenti.

La missione di Uber è creare opportunità attraverso il movimento. Abbiamo iniziato nel 2010 risolvendo un semplice problema: come ci si può spostare semplicemente con un click? Oltre 44 miliardi di corse dopo, continuiamo a lavorare per realizzare prodotti utili ad avvicinare le persone ai luoghi dove vogliono essere. Cambiando il modo in cui le persone, il cibo e le cose si muovono nelle città, Uber è una piattaforma che apre il mondo a nuove possibilità.

Mumm fa parte di Martell Mumm Perrier-Jouët, la prestigiosa azienda di cognac e champagne di Pernod Ricard, il n°2 al mondo nel settore dei vini e dei liquori. Con il suo illustre patrimonio che risale al 1827, Mumm è la principale Maison internazionale di champagne in Francia e la terza a livello mondiale*. Mumm Grand Cordon rende omaggio all’iconica fascia rossa, incastonata nel vetro come parte di tutta una serie di innovazioni. Il flacone rivoluzionario incarna perfettamente lo spirito della Maison, associato a sfide audaci e imprese rivoluzionarie.

 La Maison Perrier-Jouët è stata fondata nel 1811 da una coppia unita dall’amore per la natura e dalla passione per l’arte. Fin dall’inizio, hanno scelto il vitigno Chardonnay come firma della Maison, definendo lo stile floreale che contraddistingue gli champagne Perrier-Jouët. Per più di due secoli, la Maison Perrier-Jouët si è evoluta in stretto rapporto con la natura, guidata dallo spirito libero dei suoi fondatori e dall’esuberanza del movimento Art Nouveau. La natura rimane la sua principale fonte di ispirazione. La Terra è un giardino comune, che la Maison coltiva mentre produce i suoi champagne. Animata dalla libertà creativa, la Maison Perrier-Jouët coltiva una visione gioiosa e positiva del mondo.

Enogastronomia Notizie Viaggi