La Rocca di Arignano, antico castello in provincia di Torino, oggi Hotel 5* è da sempre amica dell’arte e della bellezza, e i proprietari/mecenati (Luca Veronelli ed Elsa Panini) hanno supportato il primo Art Prize omonimo.
Il 6 giugno si tiene una mostra/vernissage con gli artisti della startup torinese .Artàporter con una cena alla Locanda della Rocca, previa prenotazione.
La Rocca di Arignano è un gioiello architettonico che si erge maestoso nella campagna circostante, testimone di secoli di storie e avvenimenti.
Questa fortezza medievale incanta con la sua maestosità, catturando la luce del tramonto tra le sue antiche pietre e raccontando storie mute attraverso i secoli.
La mostra vedrà protagoniste diverse proposte artistiche che incarnano e celebrano la bellezza e la storicità della Rocca di Arignano.
Gli artisti sono stati invitati a esplorare e interpretare il luogo in modi originali e innovativi attraverso le loro discipline, che possono includere pittura, scultura, fotografia, installazioni artistiche, videoarte, e altro ancora.
Gli artisti.